Serie A, Juve sempre più in crisi: il Napoli vince 2-1

Serie A, Juve sempre più in crisi: il Napoli vince 2-1
Fcinternews.it INTERNO

La squadra partenopea vince in rimonta e si porta a punteggio pieno in vetta alla classifica. Raffaele Caruso. Finisce con il risultato di 2-1, Napoli-Juventus, il big match della terza giornata di Serie A.

Una vittoria meritata per la squadra di Luciano Spalletti che ha tenuto il pallino del gioco per quasi tutta la partita.

Per l'Inter di Simone Inzaghi, chiamata a rispondere alla vittoria del Napoli, domani la possibilità di allungare ancora di più sulla squadra bianconera

È la squadra bianconera a sbloccare il match al minuto 10' con Alvaro Morata, abile a sfruttare un errore grossolano di Manolas. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma ci sono tante cose positive da parte dei ragazzi. "Abbiamo fatto passi avanti da gigante, ma se poi sbagliamo.". "In questo momento le cose vanno cosi. (La Gazzetta dello Sport)

"Dobbiamo fare meglio di così, vittoria non nettissima ma meritata - ha commentato il tecnico del Napoli -. Getty Images. "Alla fine del primo tempo si tenta sempre di dire qualcosa e fare qualcosa. (Sport Mediaset)

Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli. La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. (CalcioNapoli24)

Lite Spalletti-Allegri, Iannicelli: 'Ecco cosa è successo: ho un testimone'

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. KOULIBALY: “È una roba da dover toccare e vedere da vicino. Grande vittoria per il Napoli contro la Juventus tra le mura di casa: ecco le dichiarazioni del tecnico Spalletti nel post partita. (CalcioMercato.it)

C’è stato un faccia a faccia tra i due, con tanto di scambio di parole non troppo carine, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24. Perdere non fa mai piacere, specialmente con due errori dei propri calciatori che portano gli avversari al gol. (CalcioNapoli24)

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". Peppe Iannicelli, giornalista, ha svelato un retroscena che ha visto protagonisti Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr