Diretta Pordenone – Salernitana: squadre obbligate a vincere

SuperNews SPORT

Unico precedente tra le due squadre nel campionato cadetto, è l’1 a 1 nel luglio 2020.

I padroni di casa fra le mura amiche sono imbattuti da due turni mentre la Salernitana ha perso l’ultima trasferta proprio contro il Monza

SALERNITANA (4-4-2): Belec, Casasola, Aya, Gyomber, Jaroszynski; Kupisz, Di Tacchio, Coulibaly, Kiyine; Djuric, Gondo.

Gli ospiti attualmente terzi in classifica, sono pronti ad approfittare di un eventuale passo falso del Lecce impegnato nella difficile trasferta di Monza. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

La Giana batte la Pistoiese nell’ultima giornata del girone A di serie C e conquista così la salvezza diretta. La Pistoiese, nell’anno del suo centenario, retrocede mestamente in serie D insieme ad altre tre toscane: Livorno e Lucchese nel girone della Giana e l’Arezzo nel girone B. (Prima la Martesana)

Gli attaccanti della Giana Erminio penetrano con troppa facilità facendogli ballare il valzer più scomodo. La Giana Erminio si impone per 2-0 condannando la Pistoiese alla retrocessione in Serie D. (PistoiaSport)

PISTOIESE (3-4-1-2): Nordi; Romagnoli, Varga, Baldan; Mazzarani (28’ st Solerio), Spinozzi, Simonetti (16’ st Rovaglia), Cerretelli (28’ st Lo Faso); Maurizi; Valiani, Chinellato Al 21’ su un traversone dalla sinistra di capitan Valiani, Mazzarani in area devia debolmente il pallone con la testa. (LA NAZIONE)

Abbiamo fatto un girone di ritorno pazzesco, abbiamo conquistato solo 9 punti. della Pistoiese dopo la retrocessione: "Girone di ritorno tremendo. (TUTTO mercato WEB)

Molto amareggiato il presidente Orazio Ferrari al termine della partita: «Il dispiacere per questa retrocessione è enorme. Dolci dice: «C’è pochissimo da salvare». (PistoiaSport)

Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming? La Giana Erminio deve assolutamente vincere contro la Pistoiese per sperare ancora nella salvezza senza fare i playout. (Stadionews.it)