Ragazza disabile di Chernobyl segregata e truffata a Forlì

Leggo.it INTERNO

Un dramma senza fine per una bambina che, fuggita dalle radiazioni di Chernobyl, ha incontrato in Italia una famiglia capace di violentarla quando aveva solo 10 anni e di truffarla anche nella... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembrava un gesto di grande solidarietà, quello di una coppia di italiani che avevano ospitato in casa una ragazzina che compariva tra le vittime delle radiazioni del disastro nucleare di... (Il Gazzettino)

La ragazza 4 anni fa ha subito un incidente che le ha causato un'invalidità dell'80% (In Terris)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

E' un bel monolocale?". Inizia così il video-messaggio registrato dalla ragazza di origine bielorusse che, da quando aveva 10 anni, veniva in Italia in estate, ospite della coppia, per un progetto di accoglienza per i bambini vittime delle radiazioni di Chernobyl. (Adnkronos)

Arrestata una coppia responsabile a vario titolo di maltrattamenti, truffa, circonvenzione di incapace e violenza sessuale a danno di una ragazza di origine bielorusse. (ROMA on line)

Un biglietto con una richiesta di auto scritto da una ragazza bielorussa a un'assistente sociale ha permesso di scoprire una vicenda inquietante di cui era vittima la stessa giovane donna oggi ventiduenne, arrivata in italia, a Forlì, appena bambina, in fuga dalle radiazioni di Chernobyl... (TG La7)