Caso toghe, Lotti si autosospende dal Pd: "Sono molto amareggiato"

ilGiornale.it INTERNO

L'ex ministro coinvolto nel "caso procure" scrive a Zingaretti: "Non partecipo al festival dell'ipocrisia. Sono uomo di squadra" (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inchiesta Procure Lotti a Zingaretti: mi autosospendo dal Pd Il deputato dem risponde così alle richieste di autosospensione giunte da alcuni dirigenti alla luce dell'inchiesta sulle nomine alle procure... (Rai News)

È al contrario inaccettabile da ogni punto di vista. A quale titolo e con quale scopo si concertano azioni riguardanti magistrati? Il Pd deve dirlo in modo molto più netto rispetto a quanto fatto fino ad… (Agenzia ANSA)

Luca Lotti, ex ministro ed esponente di spicco del Pd, si autosospende dal suo partito dopo le accuse ricevute in seguito allo scandalo delle nomine delle (Fanpage.it)

(ANSA) - ROMA, 14 GIU - "Dissento. A quale titolo e con quale scopo si concertano azioni riguardanti magistrati? Il Pd deve dirlo in modo molto più netto rispetto a quanto fatto fino ad… (Agenzia ANSA)

Il messaggio su Facebook dopo il caso Procure: «Non partecipo al festival dell'ipocrisia. E non so... (Corriere della Sera)

"Caro segretario, apprendo oggi dai quotidiani che la mia vicenda imbarazzerebbe i vertici del Pd. (La Repubblica)