Damsgaard Juve, D'Aversa chiude: «Importante per me, non svenderemo»

Juventus News 24 SPORT

Mikkel Damsgaard è uno dei prospetti più interessanti in Europa: D’Aversa però se lo tiene stretto.

Per quanto mi riguarda è un calciatore importante, poi nelle dinamiche di mercato non voglio entrare

Ci sono giocatori importanti che hanno fatto bene negli europei e con cui vorrei lavorare.

Certo, il danese può dimostrare ancora di più il suo valore nel campionato italiano.

Le sue parole. Mikkel Damsgaard è uno dei calciatori accostati alla Juve: Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, lo blinda ai microfoni di Sky Sport. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Sampdoria e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e dalla scorsa stagione sponsor tecnico del club, hanno presentato la nuova maglia Home che i blucerchiati indosseranno nel corso dell’annata 2021/22. (Liguria Notizie)

Un altra ipotesi sul futuro di La Gumina. Calciomercato Sampdoria, Salernitana-La Gumina: tutto fermo. Visti gli ultimi sviluppi di mercato si pensava che la Salernitana potesse decidere di virare con forza con Antonino La Gumina della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Poi Torregrossa parla del ritiro, degli obiettivi della squadra. L’attaccante è in ritiro a Ponte di Legno con la Sampdoria e si è soffermato sulle sensazioni del precampionato, agli ordini del nuovo allenatore: Roberto D’aversa. (ClubDoria46.it)

Terzo giorno di ritiro che va in archivio e domani prima uscita amichevole per la squadra di Roberto D’Aversa. Il destino di Murillo dovrebbe essere lontano da Genova ma sia il difensore sia mister D’Aversa non sono disturbati dall’incertezza che aleggia sul colombiano, conteso da Celta Vigo e Valencia (Samp News 24)

Non mancano i commenti positivi alla nuova maglia provenienti dal Brasile. La maglia è a girocollo e al suo interno il backneck è personalizzato con la banda blucerchiata e la scritta La maglia più bella del mondo. (Calcio In Pillole)

Nel retrocollo esterno è stampato in bianco il profilo del Baciccia, tipico pescatore genovese con barba, caratteristico berretto e pipa, simbolo della squadra A disposizione tutti i giocatori con il neo tecnico Roberto D'Aversa dovrebbe iniziare col 4-4-2. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr