Sanchez Inter, risoluzione rinviata nei prossimi giorni

Sanchez Inter, risoluzione rinviata nei prossimi giorni
Inter News 24 SPORT

Nei prossimi giorni ci saranno altri incontri tra l’agente dell’attaccante e Ausilio per definire gli ultimi dettagli

Si attendono riscontri. Come riscontrato negli ultimi minuti da Alfredo Pedullà, non è stata ancora risolta la questione Sanchez.

Anche oggi nessun sipario per quanto concerne la risoluzione contrattuale tra l’Inter e Alexis Sanchez.

(Inter News 24)

Ne parlano anche altre testate

USCITA - All'uscita dal ristorante Nashiki, in corso Lodi, il cileno ha risposto così ai giornalisti che lo hanno interpellato sul futuro: "Voglio giocare, voglio ancora vincere Tra Sanchez e Inter sarà addio, ma le parti sono ancora a lavoro per raggiungere l’intesa. (Calciomercato.com)

Come riporta Sky Sport, l'attaccante cileno non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per il test di quest'oggi ad Appiano Gentile contro la Pergolettese e già in tarda mattinata ha lasciato la Pinetina. (Fcinternews.it)

In mattinata si è svolto un incontro con il procuratore del giocatore e Ausilio, che però non ha portato i risultati sperati. Questa sera, invece, Sanchez sarà a cena con l’agente Felicevich per un altro confronto (Inter News 24)

MERCATO - Inter, Sanchez: incontro interlocutorio tra gli agenti e Ausilio

Perché i paletti dell'Uefa, con il settlemente agreement che il club di Zhang firmerà a Nyon a fine agosto, sono stringenti anche sugli ingaggi" (fcinter1908)

Sono felice così" ma sul saluto ai nerazzurri frena: "Ancora è presto." Non ho ancora deciso" risponde serenamente il Niño che con fermezza sottolinea: "Vado a giocare, voglio ancora vincere. (Fcinternews.it)

Il faccia a faccia è durato circa due ore, ma non è stato risolutivo. Se ne riparlerà a breve (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr