Valentino Rossi, Petronas chiarisce sul possibile sostituto

Sportal SPORT

Non ci sarà alcun annuncio sulla possibile formazione fino a dopo le prossime due gare", ha concluso Razali

Abbiamo visto questo con Franco Morbidelli e Fabio Quartararo, quindi con tutto questo interesse ci prenderemo il nostro tempo per valutare i piloti che vogliamo.

"Abbiamo la struttura e il pacchetto per dare ai giovani piloti l'opportunità di realizzare i loro sogni.

17 Luglio 2021. Razlan Razali ribadisce che il team malese non è in ansia per il suo futuro, ma i tempi sono stretti. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Quando sei in uno sport ad altissimo devi essere sempre molto concentrato e nel mio caso quando sono molto concentrato sembra quasi che io sia arrabbiato, troppo serio. "Le cose sono andate molto bene nella mia vita, mi sono sacrificato molto ed io ringrazio la vita per quello che mi ha dato (GPOne.com)

L’Aprilia è in crescita come dimostrano i risultati di Aleix Espargaro, ma potrebbe tornare alla Suzuki così come passare alla Ducati, vedremo”, conclude Lorenzo a Sky Sport Al termine del campionato in corso, l'avventura di Valentino Rossi in MotoGp si placherà. (Tuttosport)

La squadra ha già ufficializzato la rinuncia alle due tappe austriache dell’8 e 15 agosto, e con tutta probabilità ‘Morbido’ dovrà alzare bandiera bianca anche per Silverstone (29 agosto) e Aragon (12 settembre), per mettere nel mirino il rientro a Misano sette giorni più tardi rispetto all’appuntamento spagnolo (FormulaPassion.it)

A Tavullia aprirà i battenti lo Yellow Park, parco tematico dedicato a Valentino Rossi. “Ci siamo quasi, lo Yellow Park Tavullia è quasi pronto! (Corse di Moto)

Jorge Lorenzo scommette sull'addio di Valentino Rossi alla MotoGP al termine di questo campionato. Nelle prossime settimane a scaldare l’ambiente del paddock della MotoGP ci penserà anche l’atteso annuncio di Valentino Rossi (Corse di Moto)

Jorge Lorenzo a Sky si è espresso sul futuro di Valentino Rossi e sulla situazione attuale in Yamaha. E il team Ducati VR46 è una buona cosa per il Motomondiale". (Sportal)