Calciomercato Lazio, idea Ribery per l'attacco: lo sbarco del francese nella Capitale prende quota

Calciomercato.com SPORT

La Lazio continua a guardarsi intorno per cercare di rinforzare il reparto offensivo.

Dopo il mancato rinnovo con la Fiorentina, infatti, Ribery è attualmente senza squadra e nonostante l’età non più verdissima ha dimostrato di poter ancora garantire un discreto apporto alla causa come confermano i 2 gol e i 7 assist della scorsa stagione in 29 presenze.

Un’occasione che i biancocelesti potrebbero cogliere regalando così a Sarri una freccia in più per il proprio arco

L’arrivo di Maurizio Sarri, con il cambio di modulo voluto dal tecnico, porta la società biancoceleste a scandagliare le possibili occasioni e tra queste potrebbe essere Frank Ribery. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La società del presidente Ferraro è ancora molto interessata allo svincolato di lusso Franck Ribery. Sampdoria, Ribery si avvicina? (Fantacalcio ®)

Piccola curiosità: anche gli scommettitori credono a questa soluzione offrendo a 3 l’arrivo dell’ex Bayern nella Capitale Calciomercato Lazio, Tare sarebbe allettato dalla possibilità di tesserare il campione francese a parametro zero. (Lazio News 24)

Ecco gli scatti pubblicati su Instagram da Kaique Rocha e Mohamed Bahlouli, che hanno immortalato il paesaggio che sta ospitando i blucerchiati nel ritiro di pre-campionato (Sampdoria News 24)

Infatti, come riportato dalla Nazione, durante la prossima settimana il giocatore francese incontrerà la dirigenza della Sampdoria per trovare un accordo sul contatto. Attenzione anche al Parma e al Monza che, giocando in Serie B, sono in secondo piano nelle gerarchie di Ribery (Viola News)

Le sue parole. Ribery, qualche settimana fa, ha provato a offrirsi a Massimo Ferrero, anche se l’ingaggio alto rappresenta un problema. In caso di offerta giusta, infatti, il francese potrebbe sbarcare a Genova nelle prossime settimane (ClubDoria46.it)

Capitolo difesa. Nell’analisi su come potrebbe giocare la Lazio di Sarri, vi avevamo parlato dei limiti difensivi della squadra biancoceleste nelle ultime stagioni. La Fiorentina per l’esterno spagnolo chiede 4 milioni di euro ma la Lazio pare averne offerti la metà (Calcio In Pillole)