Calciomercato Lazio, idea Ribery per l'attacco: lo sbarco del francese nella Capitale prende quota

Calciomercato Lazio, idea Ribery per l'attacco: lo sbarco del francese nella Capitale prende quota
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

La Lazio continua a guardarsi intorno per cercare di rinforzare il reparto offensivo.

Dopo il mancato rinnovo con la Fiorentina, infatti, Ribery è attualmente senza squadra e nonostante l’età non più verdissima ha dimostrato di poter ancora garantire un discreto apporto alla causa come confermano i 2 gol e i 7 assist della scorsa stagione in 29 presenze.

Un’occasione che i biancocelesti potrebbero cogliere regalando così a Sarri una freccia in più per il proprio arco

L’arrivo di Maurizio Sarri, con il cambio di modulo voluto dal tecnico, porta la società biancoceleste a scandagliare le possibili occasioni e tra queste potrebbe essere Frank Ribery. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Tuttavia, come riportato da La Nazione, le richieste di Ribery restano alte: servirà uno sforzo economico sia da parte della Sampdoria sia da parte dell’ex Bayern Monaco per arrivare a un punto d’incontro Calciomercato Sampdoria: contatti avviati con l’agente di Franck Ribery. (Samp News 24)

L'arrivo di Italiano in primis ma anche l'addio di Ribery e il mercato nelle idee del noto giornalista:. "Italiano ha dalla sua un'importante responsabilità. Deve risvegliare un gruppo che sta soffrendo da anni e che fra le vecchie grandi è quella che ha sofferto maggiormente ultimamente. (Viola News)

Calciomercato Lazio, idea Ribery a parametro zero. Secondo le ultime notizie di mercato, Ribery è il profilo richiesto da Maurizio Sarri per la Lazio. (Stop and Goal)

Franck Ribery, ci sarebbe anche la Spal

Ivan Ilic vuole tornare al Verona, dove ha giocato l'anno scorso in prestito dal City. (Torino Granata)

Ecco gli scatti pubblicati su Instagram da Kaique Rocha e Mohamed Bahlouli, che hanno immortalato il paesaggio che sta ospitando i blucerchiati nel ritiro di pre-campionato (Sampdoria News 24)

23 Luglio 2021. Ribery, si parla anche di Spal. Franck Ribery, che ha chiuso la sua esperienza con la Fiorentina, potrebbe rimanere in Italia. Inizialmente si era parlato di Lazio, poi anche della Sampdoria mentre l’interesse del Monza è da tempo noto, anche se la società biancorossa sta ragionando anche in termini anagrafici. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr