«Dopo 18 giorni di zona gialla sono calati ricoveri e terapie intensive: perché siamo tornati arancioni?»

«Dopo 18 giorni di zona gialla sono calati ricoveri e terapie intensive: perché siamo tornati arancioni?»
Ravenna e Dintorni INTERNO

«Con la zona gialla calati ricoveri e terapie intensive: perché ora l’arancione?». Confcommercio Ravenna contesta la decisione governativa, sulla base dei dati Agenas. Confcommercio Ravenna polemica per il ritorno dell’Emilia-Romagna in zona arancione.

A quasi tre settimane di zona gialla e di apertura dei pubblici esercizi, i dati al 18 febbraio «sono invece i seguenti: 181 posti in terapia intensiva su 757 (pari al 24%), 1.890 posti occupati in reparti covid su 6126 (pari al 31%)». (Ravenna e Dintorni)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le regole e le restrizioni in zona arancione: coprifuoco, spostamento tra comuni, chiusura di bar e ristoranti. (Newsly.it)

Seconde case: in zona arancione sono consentiti gli spostamenti verso le seconde casa. Zona arancione: regole su spostamenti. Spostamenti fuori dal comune: in zona arancione è consentito spostarsi all'interno del proprio comune di residenza, ma non è consentito muoversi al di fuori di esso. (QUOTIDIANO.NET)

Regole in zona arancione, tutte le restrizioni

La V… - sandrog_97 : Questi primi mesi del 2021 non so voi ma per me si sarebbero benissimo potuti chiamare “zona morta” più che gialla o arancione Però sarebbe anche necessario comprendere le esigenze di. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr