Matrimonio in Sardegna per Eleonora Boi e Danilo Gallinari

Con il matrimonio la coppia riesce a coronare un percorso di famiglia felice iniziato a dicembre 2020 con la nascita della piccola Anastasia.

Appena due giorni fa Eleonora ha compiuto 36 anni.

Danilo Gallinari, star dell’NBA, ed Eleonora Boi, giornalista cagliaritana tra le più ammirate sui social e forte di quasi 1 milione di follower, sono convolati a nozze questa sera a Cagliari, proprio nella città natale della sposa dove vivono tutti i suoi parenti e molti degli amici di infanzia. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Ittiri Folk Festa. Ittiri Folk Festa – Due ali di folla lungo il percorso della Gran Parata con 15 gruppi stranieri e sardi. Ittiri Folk Festa – La gioia della condivisione di tradizioni dai Quattro Continenti. (Sardegna Reporter)

Ecco alcuni scatti su Instagram prima del matrimonio Il cestista italiano dell’NBA e giornalista sarda hanno scelto la serata odierna per il matrimonio, e come da tradizione si svolgerà nella città natale della sposa. (vistanet)

L’abito da favola di Eleonora Boi. Elegantissimi, gli sposi hanno optato per abiti dal taglio classico. Danilo Gallinari, le nozze da sogno con Eleonora. (DiLei)

Il matrimonio tra Danilo Gallinari e Eleonora Boi. La coppia formata da Danilo Gallinari e Eleonora è tra le più amate nel mondo dello sport. A cura di Elisabetta Murina. Danilo Gallinari ha sposato Eleonora Boi. (Fanpage.it)

Cagliari – La musica incontra l’arte circense. Cagliari – La musica incontra l’arte circense con gli Almamediterranea e il Circo di Francois – Giovedì 28 luglio all’InOut music club lo spettacolo ideato da Roberto Usai. (Sardegna Reporter)

La firma estiva con i Boston Celtics ha messo Danilo Gallinari nella miglior condizione possibile per dare l'assalto all'anello NBA: ma l'estate dell'azzurro resterà indimenticabile per aver già portato con sè un altro anello, quello nuziale, dopo la celebrazione del matrimonio con la fidanzata Eleonora Boi, già madre della loro bambina Anastasia, nata nel dicembre 2020. (Sky Sport)