Da inizio anno, 20 nuovi assunti da Poste Italiane in provincia di Imperia

SanremoNews.it ECONOMIA

Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica.

Di queste, 10 risorse sono state selezionate dal mercato e andranno a rafforzare l’organico degli Uffici Postali imperiesi, tra operatori di sportello e specialisti consulenti finanziari, mentre altre 10 sono state inserite nella filiera logistico postale, avendo già lavorato in passato con Poste Italiane come portalettere o addetti allo smistamento con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata complessiva di almeno 9 mesi. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Da giorni aspettava con impazienza una raccomandata “di vitale importanza” ma quando l’attesa pareva essere finalmente finita una nostra concittadina ha avuto un’amara sorpresa. Per questo motivo ha contattato Nexive Group (ndr – recentemente acquisito da Poste Italiane) che se ne occupa per capire dove fosse l’inghippo: la giustificazione addotta? (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Per evitare le sospensione clicca su (segue un link) Cordiali saluti, Poste italiane". Attenti all'ennesimo sms truffa. (AvellinoToday)

Come rete fisica, Poste Italiane è presente nel tessuto sociale ed economico della provincia di Caltanissetta con 36 Uffici Postali, 6 Centri di recapito, 37 ATM Postamat e 45 Punto Poste, ovvero reti terze quali i tabaccai o le stazioni di servizio Eni. (il Fatto Nisseno)

Le App di Poste Italiane, disponibili su App Store e Google Play, sono completamente gratuite e sono utilizzabili in mobilità anche da chi non è titolare di un rapporto con l’Azienda, come un vero e proprio Ufficio Postale a casa dei cittadini. (ForlìToday)

Se ricevi questo SMS, non è Poste Italiane: è una truffa online che ti svuota il conto L’ultimo inganno in circolazione via SMS in queste settimane ha per protagonista involontario il gruppo Poste Italiane: i truffatori ne stanno sfruttando il nome per far credere ai destinatari dei loro messaggi che il loro conto stia per essere bloccato. (Tech Fanpage)

In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è arricchita di nuovi servizi. Nella provincia di Venezia sono 221 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr