Juventus, c'è Mancini nel futuro? Se Thiago perde a Firenze, due scenari possibili

Juventus, c'è Mancini nel futuro? Se Thiago perde a Firenze, due scenari possibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E adesso, armarsi di pazienza. Chi vuole sapere a tutti i costi il destino della panchina della Juventus, ecco, deve frenare la corsa e attendere almeno quello che accadrà domenica. Fiorentina-Juventus, ore 18: naturalmente, una vittoria - e pure un risultato a metà, di fatto un pareggio - potrebbe salvare Thiago Motta, ufficialmente non in bilico per la dirigenza juventina. Una sconfitta? Eh, potrebbe cambiare le cose. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Mancini Juve | Sono in totale rialzo le quotazioni dell’Ex CT della nazionale italiana Roberto Mancini per la panchina della Juventus. Il tecnico è ora salito all’apice delle gerarchie della dirigenza bianconera per la sostituzione di Thiago Motta (News Sports)

Thiago Motta, eliminato dalla Champions League e dalla Coppa Italia e lontano dalla vetta della classifica con un quarto posto da difendere, è a rischio di permanenza: oggi Tuttosport parla in prima pagina delle possibili mosse del club bianconero per la guida tecnica che verrà, aprendo con il titolo "Juve, cosa spinge Mancini - si legge -. (Tutto Juve)

La rassegna di venerdì 14 marzo: tra le suggestioni alla prossima guida tecnica della Juventus si fa importante la candidatura di Mancini Oggi è venerdì 14 marzo 2025 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)

Mancini Juventus, scelta sempre più indirizzata verso di lui! Ecco il possibile scenario dopo il match contro la Fiorentina

La notizia riportata dal quotidiano Tuttosport, molto vicino alla causa bianconera, che ha parlato di questa mossa possibile di Cristiano Giuntoli in merito alla panchina della Vecchia Signora se la situazione dovesse precipitare nelle prossime ore. (Fanpage.it)

Thiago Motta può saltare a Firenze, Juventus pronta: Mancini chiamata convincente (TUTTO mercato WEB)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)