Rigori chiesti da Juve e Napoli? Capello: "Chiesa fuori dal campo. Su Zielinski più di un dubbio"

Rigori chiesti da Juve e Napoli? Capello: Chiesa fuori dal campo. Su Zielinski più di un dubbio
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo il commento di Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport sui due episodi: "In quello in area degli azzurri Chiesa era già fuori dal campo, non penso ci sia rigore.

Nel contatto tra Alex Sandro e Zielinski c'è più di un dubbio.

Sarebbe stata una leggerezza quella del bianconero, a pochi secondi dalla fine del primo tempo"

Capello: "Chiesa fuori dal campo.

Rigori chiesti da Juve e Napoli?

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Capello sui rigori mancati: “Chiesa era fuori dal campo, su Zielinski c’era”. Di seguito l’intervista di Fabio Capello: In entrambi i casi Mariani ha lasciato correre e in ambe due le circostanze l’arbitro non è stato richiamato dal VAR. (CalcioNapoli1926.it)

Sarebbe stata una leggerezza quella del bianconero, a pochi secondi dalla fine del primo tempo" Nel contatto tra Alex Sandro e Zielinski c'è più di un dubbio. (Tutto Juve)

Juventus e Napoli si sono lamentate entrambe per due rigori non concessi dall'arbitro Mariani nel primo tempo della partita che si sta giocando all'Allianz Stadium. Nella prima frazione di gara le squadre hanno reclamato un rigore per parte, per fallo di Lozano su Chiesa e di Alex Sandro su Zielinski sul finire del primo tempo. (AreaNapoli.it)

Il CorSport apre con le parole di Capello: "I talenti ci sono, manca il coraggio"

L’ex allenatore di Milan, Juventus, Real Madrid e altre ancora, Fabio Capello, ha speso complimenti importanti per l’ex giocatore della Fiorentina, Federico Chiesa, che sta diventando sempre più decisivo, ahinoi, con la maglia della Juve addosso. (fiorentinanews.com)

Juve meritatamente avanti nel primo tempo. Da Torino parlano di "arbitro coerente", ma il mancato rigore concesso da Mariani su Zielinski pesa come un macigno sul match di questa sera. (AreaNapoli.it)

L'ex tecnico rossonero ha poi detto la sua anche sui giovani: "C'è poca pazienza. Giocano se sono bravi" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr