Ligue 1, 20a giornata: il PSG si fa riprendere sul 3-3 dal Monaco

QUOTIDIANO.NET SPORT

Il Paris Saint Germain si fa riprender dal Monaco sul 3-3 e ora sono solo 5 i punti di vantaggio sul secondo posto.

Da ricordare, però, che i parigini hanno una partita in meno, proprio contro i monegaschi (si giocherà dopodomani).

Roma, 13 gennaio 2020 - Subito una sorpresa nella prima giornata del 2020 in Ligue 1.

I primi s’impongono sul campo dell’Amiens 2-1, stesso risultato per i prossimi avversari della Juventus in Champions League con il Bordeaux (QUOTIDIANO.NET)

Su altre fonti

Con questo risultato, i parigini vedono assottigliarsi a 5 punti il vantaggio sul Marsiglia, vittorioso a Rennes nell'anticipo. Il Monaco, però, non si arrende: dopo un gol annullato per fuorigioco, trova di nuovo il pari grazie a Slimani. (La Gazzetta dello Sport)

Il portoghese insacca a porta vuota dopo l'uscita a valanga di Navas su Ben Yedder, ben imbeccato da Fabregas: 1-1! Nel match di Parigu, grande prova di Neymar, autore di due gol "e mezzo". (Eurosport.it)

Ecco le formazioni ufficiali:. MONACO (4-3-3): Lecomte; Toure, Maripan, Glik, Henrichs, Fabregas, Bakayoko, Golovin, Gelson, Keita Balde, Ben Yedder. PSG (4-2-2-2): Navas; Dagba, Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Kouassi, Di Maria, Neymar; Mbappe, Icardi. (Sportface.it)

- A tre giorni di distanza dallo scoppiettante 3-3 del Parco dei Principi, il PSG si "vendica" del Monaco vincendo largamente la gara di recupero al Louis II: la formazione di Tuchel sbanca il Principato 1-4, con le reti di Mbappé (doppietta), Neymar (su rigore) e Sarabia. (la Repubblica)

Vittoria importante per il Paris Saint Germain, che allunga così in classifica a +8 sul Marsiglia che è la prima inseguitrice. Highlights e gol Monaco-Psg 1-4, Ligue 1 2019/2020 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 25. (Sportface.it)

Tre punti che consentono alla squadra di Gourcuff di portarsi ad un solo punto di distanza dal terzo posto in classifica. A guadagnare terreno sulla prima della classe è il Marsiglia, vittorioso nell'anticipo del venerdì sul campo del Rennes. (TUTTO mercato WEB)