Schianto con il suv che prende fuoco | muore una ragazza

Schianto con il suv che prende fuoco | muore una ragazza
Zazoom Blog INTERNO

Leggi su leggo (Di domenica 2 maggio 2021) .

Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra .

Schianto con il suv che prende fuoco: muore una ragazza (Di domenica 2 maggio 2021) .

Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili delsono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Illesi i conducenti delle due auto rimaste coinvolte nell’incidente Il sinistro nel tardo pomeriggio di venerdì 30 aprile a Monteverde. (RomaToday)

Licata - Un ragazzo di 28 anni, Antonino Marotta sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata. (RagusaNews)

Poco prima delle 19:30, di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano per un incidente tra due auto: deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. (VicenzaToday)

Tir invade la corsia opposta: chi è l'artigiano morto sul colpo

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere L’auto, una Lancia Y, per cause ancora da accertare, si sarebbe schiantata contro un muretto che costeggia la strada. (PrimaStampa.eu)

Incidente in corso Principe Oddone a Torino nel pomeriggio di oggi, sabato 1 maggio 2021. Non è chiaro se si sia trattato di un guasto, di una distrazione o di un malore (TorinoToday)

Queste le drammatiche circostanze nelle quali, nella mattina di ieri, ha perso la vita Franco Piccinelli, artigiano di 52 anni di Casto, in Valle Sabbia. L'automobile è finita subito fuori strada, nel canalino laterale, mentre il furgone è stato schiacciato e trascinato per una ventina di metri prima che il tir fermasse la sua corsa. (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr