Leica M11: ufficiale con tecnologia a tripla risoluzione e tanti assi nella manica

il cavo Leica Fotos in quanto certificata “Made for iPhone and iPad”, il mirino elettronico da 3.7 mpx Visoflex 2 inclinabile di 90° per un miglior appoggio alla modalità Live View), la fotocamera Leica M11 può essere acquistata urbi et orbi al prezzo, IVA inclusa, di 8.490 euro

Corredata da una nuova interfaccia software più personalizzabile e intuitiva, accompagnata da vari accessori (es.

Strutturalmente, la Leica M11 può essere scelta in un modello da 640 grammi, con finitura alta cromata di color argento e sezione superiore coperta in ottone, e una total black che, optando per una sezione superiore in alluminio alto-qualitativo, riduce il peso generale di 100 grammi e ne guadagna in resistenza ai graffi. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova M11 continuerà questa tradizione con una tecnologia eccezionale, nel solco della nostra filosofia dal 1925.”. La Leica M11 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 13 gennaio 2022 Con l’evoluzione della Leica M arrivano nuovi accessori per migliorare l’impiego del telemetro. (FotoNews.blog)

L’innovazione è la M11, Retro da 60 Mpx mirrorless: semplicemente fantastica. L’aggiornamento più significativo è un nuovo sensore CMOS full frame da 60 megapixel retroilluminato, che cattura 14 stop di gamma dinamica alla sua piena risoluzione. (Computer Magazine)

Leica M11 Frontale Argento con 989×653 1. Questo è esattamente ciò che è nuovo Leica M11 Lui: un anacronismo da un lato, e una macchina fotografica da sogno dall’altro. (TecnoSuper.net)

Al lavoro redazionale e giornalistico nel corso degli anni ho affiancato il lavoro di prova dei prodotti e delle misurazioni di laboratorio riguardanti fotocamere, obiettivi e smartphone (Fotografia.it)

Dopo averla vista nei vari rumors Leica presenta ufficialmente la nuova M11, telemetro con sensore BSI da 60 Mpxl “Triple Resolution”, nuovo filtro IR+UV estremamente sottile e nuova batteria in grado di garantire un’autonomia migliorata del 60%. (fotografia.it)

Oltre a questo sensore, è doveroso rimarcare la presenza di un otturatore elettronico con velocità fino a 1/16000 di secondo e di una misurazione multi-zona dell’esposizione. Leica propone quindi la classica fotocamera a telemetro ma la equipaggia con importanti novità sul piano tecnico. (Tech4Dummies)