Calcio: Europa League, Spartak Mosca-Napoli 2-1 il finale

Calcio: Europa League, Spartak Mosca-Napoli 2-1 il finale
LaPresse SPORT

I russi in gol nel primo tempo due volte con Sobolev, al 3′ su rigore e al 28′.

Ora i russi hanno agganciato i partenopei in testa al girone C, a quota 7

Il Napoli accorcia le distanze nella ripresa con Elmas (63′), ma il forcing finale è sterile.

(LaPresse) – Il Napoli esce sconfitto dalla trasferta di Europa League di Mosca, in casa dello Spartak, per 2-1.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Non l’ho fatto giocare, forse in 10-15 minuti rischiava di farsi male e saltare la Lazio Mi stavo mettendo le scarpe in spogliatoio e poi quando sono arrivato ero a dieci metri, poteva salutarmi”. (SOS Fanta)

Abbiamo fatto scelte timide, sbagliati troppi passaggi sebbene le intenzioni erano quelle giuste. Si saluta all'inizio dando il benvenuto" (CalcioNapoli1926.it)

Un fallo concesso, un rigore realizzato, appena dopo 40 secondi: "Purtroppo il gol subito all'inizio ci ha creato difficoltà. Spalletti fa chiarezza sul gesto. Spalletti, al fischio finale, ha deciso di non salutare l'allenatore avversario: "Non mi è venuto a salutare all'inizio. (GianlucaDiMarzio.com)

SSCNapoli, il commento sul sito web: "Tanta generosità, poca fortuna. Ma resta tutto aperto"

"Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita" (TUTTO mercato WEB)

La squadra allenata da Luciano Spalletti, dopo questa sconfitta, è stata scavalcata nella classifica provvisoria del Gruppo C di Europa League: è secondo a 7 punti, gli stessi dello Spartak, che però ha dalla sua la miglior differenza reti ed anche gli scontri diretti. (AreaNapoli.it)

Il Napoli lotta fino alla fine, accorcia con Elmas, sfiora il pari ma alla fine si arrende allo Spartak. Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr