Il Napoli torna subito in campo: Gattuso prepara la sfida alla Samp

ilmattino.it SPORT

Una sconfitta pesante quella di ieri contro la Juventus, ma c'è poco tempo per pensare al ko.

La squadra questa mattina si è divisa in due gruppi, con gli azzurri che sono andati in campo a Torino a svolgere lavoro di scarico in palestra e tutti gli altri impegnati sul campo con lavoro aerobico.

Successivamente, seduta di possesso palla a tema, lavoro di velocità e partitina a campo ridotto

Bisogna già guardare avanti e all'orizzonte c'è la sfida - ancora in trasferta - contro la Sampdoria di Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri ad aspettare gli azzurri. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma ovviamente c'è ancora tempo per pensarci Tre potrebbero essere le novità di formazione svelate dal Corriere dello Sport oggi in edicola: Ospina, che sta bene, al posto di Meret, Lozano in panchina con Politano titolare e Osimhen dal primo minuto al posto di Mertens che non è apparso brillante contro la Juventus (Tutto Napoli)

Il traguardo resta il quarto posto della classifica e nelle ultime nove giornate del campionato tutto è ancora a portata di mano. Peccato per il recupero finito male: il Napoli aveva fatto di tutto per ribaltare quel 3-0 a tavolino ma alla fine alla Juve sono andati lo stesso i tre punti. (ilmattino.it)