Ralf sul nipote Mick Schumacher: "Serve pazienza, deve crescere"

La Gazzetta dello Sport SPORT

“La Haas è il fanalino di coda del circus – ha precisato Ralf Schumacher –.

La scorsa settimana, in Bahrain, Mick Schumacher ha chiuso al 16° posto, ultimo fra i piloti che hanno portato a termine la gara.

Inizialmente è emozionante per tutti vedere Mick guidare, poi però diventerà normalità e ci si dovrà abituare all'idea che spesso sarà fra gli ultimi.

Ralf Schumacher, che con le scuderie Jordan, Williams e Toyota ha partecipato a 182 GP in Formula 1, non vuole che ci siano aspettative troppo pesanti sul nipote Mick (figlio di suo fratello Michael). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ralf Schumacher, che con le scuderie Jordan, Williams e Toyota ha partecipato a 182 GP in Formula 1, non vuole che ci siano aspettative troppo pesanti sul nipote Mick (figlio di suo fratello Michael). Inizialmente è emozionante per tutti vedere Mick guidare, poi però diventerà normalità e ci si dovrà abituare all’idea che spesso sarà fra gli ultimi. (Corriere Quotidiano)

Il team principal della Haas, Gunther Steiner, ha precisato inoltre che il giovane pilota tedesco non è approdato alla scuderia statunitense per questioni di sponsor Inizialmente è emozionante per tutti vedere Mick guidare, poi però diventerà normalità e ci si dovrà abituare all'idea che spesso sarà fra gli ultimi. (Corriere dello Sport.it)

Mick Schumacher, alla prima esperienza in Formula 1, deve fare i conti con una Haas disastrosa. Ralf Schumacher ha commentato l’esordio in Formula 1 di suo nipote Mick. (Newsf1)

Calendario F1 2021, rischiano Canada e Brasile: pronte Bahrain e Turchia Seb deve reagire senza scuse A F1 - .Non sono di certo state dolci le dichiarazioni di, convinto che i problemi della Aston Martin siano da imputare alla Mercedes: è risaputa, infatti, la stretta collaborazione tra il . (Zazoom Blog)

Deve lasciare al di fuori dall’abitacolo l’immensa pressione che c’è nei suoi confronti. Una volta allacciate le cinture deve solo concentrarsi sul pedale del gas (FormulaPassion.it)

Oltre che sull'acceleratore., che con le scuderie Jordan, Williams e Toyota ha partecipato a 182 GP in Formula 1, non vuole che ci siano aspettative troppo pesanti sul . Oltre che sull'acceleratore.Schumacher, che con le scuderie Jordan, Williams e Toyota ha partecipato a 182 GP in Formula 1, non vuole che ci siano aspettative troppo pesantinipote Mick (figlio di suo fratello Michael). (Zazoom Blog)