Matilde Brandi ha una nuova casa: dopo il GF Vip non ha più visto il marito

Matilde Brandi ha una nuova casa: dopo il GF Vip non ha più visto il marito
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Matilde Brandi si è trasferita in questa nuova casa dopo che lo storico compagno Marco Costantini l’ha lasciata su due piedi con un messaggio.

Però sono pronta ad aprirmi a nuovi incontri”. Nella sua nuova casa Matilde Brandi vive con le figlie adolescenti Sofia e Aurora

Io ragiono con la testa e il cuore e una persona deve piacermi molto prima che possa cominciare una nuova storia.

Matilde Brandi ha posato per il settimanale Di Più negli ambienti della sua nuova casa, una villa romana spaziosa con giardino, terrazzo e finestre molto ampie. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contrariamente, pare abbia provveduto ad impegnarsi in un’altra relazione. Matilde Brandi, ecco dove e con chi vive dopo la “separazione” dall’ex marito. All’indomani del reality show più seguito d’Italia, l’ex gieffina, Matilde Brandi, ballerina e soubrette della tv ha trovato una sorpresa amara nel suo ritorno a casa. (ultimaparola.com)

04 maggio 2021 a. a. a. Dopo il Grande Fratello Vip, Matilde Brandi ha dato un taglio netto al passato. Io ragiono con la testa e il cuore e una persona deve piacermi molto prima che possa cominciare una nuova storia (LiberoQuotidiano.it)

Matilde Brandi cambia vita: dopo la fine del matrimonio, un nuovo inizio

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Matilde Brandi dopo l’addio al marito spiazza tutti: ecco la rivelazione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal). Matilde Brandi e Marco Costantini si sono lasciati: lei cambia casa. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr