Serata di grandi registi ieri a San Siro. Da Spike Lee a Salvatores fino a... Leandro Bolmaro

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di ieri sera a San Siro è stata indubbiamente la giornata dei... registi. In campo e sugli spalti: Hakan Calhanoglu ha recitato da protagonista del match tra Inter e Feyenoord siglando dal dischetto il gol del definitivo 2-1, sotto gli occhi di chi ha fatto della regia il suo mestiere e la sua ragione di vita. In primis in campo cinematografico, perché, oltre alla già ben citata presenza di Spike Lee, ad assistere alla partita c'era anche Gabriele Salvatores (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il segreto dell'incontro tra Spike Lee e Adriano Celentano, martedì scorso a Milano, è racchiuso in una parola, una lunghissima parola: 'Prisencolinensinainciusol'. A quanto apprende... (Virgilio)
Il regista americano è stato avvistato insieme al 'molleggiato' in un incontro 'segreto', poi ha assistito alla vittoria dell'Inter contro il Feyenoord Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Il famoso regista, tifoso dei New York Knicks e dei nerazzurri, è a Milano per assistere alla sfida di ritorno degli ottavi di finale tra le squadre di Inzaghi e Van Persie (Tuttosport)

Se a questo si aggiungono le voci circolate su una possibile collaborazione tra il regista e il cantante, allora la notizia è ancora più sensazionale. Protagonisti Spike Lee, il celebre regista e produttore americano, e Adriano Celentano. (il Giornale)
Una parola sola: Prisencolinensinainciusol. Martedì 11 marzo, in quel di Milano, è avvenuto un incontro storico, di due icone: da una parte Adriano Celentano, il Molleggiato, dall'altra Spike Lee, il "ragazzaccio", l'unico che è riuscito a far recitare Nelson Mandela. (DiLei)
A dare la notizia e dell'incontro Spike Lee incontra Adriano Celentano a Milano. (Io Donna)