Euro 2020 | Cifra record per il vincitore. 1 milione di euro per ogni singola vittoria

Euro 2020 | Cifra record per il vincitore. 1 milione di euro per ogni singola vittoria
FantaMaster SPORT

Come detto, la Nazionale vincitrice incasserà circa 30 milioni di euro, mentre tutte e 24 le squadre partecipanti riceveranno 9,5 milioni di euro a prescindere dal passaggio del turno agli ottavi di finale.

La singola vittoria nella fase a gironi avrà valore di1 milioni di euro, mentre il pareggio permetterà di incassare 500 mila euro.

Guadagni e premi Euro 2020 – La Nazionale vincitrice di Euro 2020 incasserà 30 milioni di euro. (FantaMaster)

Su altre fonti

Siamo orgogliosi di ospitare UEFA Euro 2020 19.38 - Italia arrivata allo stadio Olimpico - Manca sempre meno all'esordio degli azzurri all'Europeo 2020. (TUTTO mercato WEB)

Italia-Turchia, Euro 2020. 45° minuto terrà compagnia ai tifosi dell’Italia ed a tutti gli appassionati di calcio per tutta la durata di EURO 2020 con 30 quiz avvincenti ed un totale di 12.000€ in Buoni Regalo Amazon. (Fantacalcio ®)

In difesa la copppia juventina formata da Bonucci e Chiellini, con Florenzi a destra e Spinazzola a sinistra. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne (Calcio Atalanta)

EURO 2020, Italia-Turchia: niente Frecce tricolori all'esordio a causa dei palloni a elio

Mascherina (conforme alle normative) che andrà indossata sempre, durante la partita e durante viaggi sui mezzi pubblici; 3. Biglietto su dispositivo mobile e documento d'identità (controllare che il telefono sia completamente carico e di aver scaricato l'app Euro 2020); 2. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto confermato anche nella Turchia. La formazione della Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz (Fanpage)

Occasione persa per l’Italia, come riporta ‘La Repubblica’, sebbene lo show sia atteso soprattutto durante i 90′ regolamentari, in campo Gli azzurri esordiranno a Euro 2020 affrontando i turchi, per un match importante al fine di iniziare la competizione con il piede giusto; Ciro Immobile scalpita per il primo confronto degli Europei, di scena allo Stadio Olimpico di Roma. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr