Soulé, gol capolavoro in Lazio Roma ed esultanza con Dybala. VIDEO

Soulé, gol capolavoro in Lazio Roma ed esultanza con Dybala. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Matías Soulé firma il pareggio contro la Lazio con una magia dalla distanza. Al 69' Saelemaekers affonda sulla fascia sinistra e serve l'argentino sulla trequarti: Soulé calcia con il mancino di prima intenzione, il pallone sbatte contro la traversa e poi rimbalza oltre la linea di porta per questione di centimetri. Mandas, che non si aspettava quel tiro da fuori area, rimane immobile di fronte alla prodezza del numero 18 giallorosso. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La stracittadina della Capitale è famosa nel mondo per il suo tifo passionale e le meravigliose coreografie e oggi, in occasione della sfida valida come 32esima giornata di Serie A, le due curve non sono state da meno con una doppia scenografia volta ad affermare il predominio cittadino e incitare le rispettive squadre. (Il Messaggero)

La squadra di Baroni lascia comunque la Roma a due punti di distanza e si giocherà tutto nelle ultime sei partite. I biancocelesti portano a casa un pareggio dal retrogusto amaro nel derby che fa perdere un po’ di terreno nella corsa Champions: le parole del terzino (CalcioMercato.it)

Ad inizio partita subito un'ammonizione con Sozza che al 5' estrae il cartellino giallo per punire il colpo a palla lontana di Paredes ai danni di Zaccagni. Soulé risponde a Romagnoli e il derby tra Lazio e Roma finisce sul punteggio di 1-1. (Adnkronos)

Soulè risponde a Romagnoli, il derby romano finisce pari. Le strade per l'Europa restano aperte

Tempo di derby per la Lazio. La gara dell’Olimpico mette in palio tre punti fondamentali per le due compagini, impegnate nella corsa alla prossima Champions League. (lazialita.it)

La sfida, giocata davanti a oltre 60mila spettatori, è stata decisa dalle reti, entrambe nella ripresa di Romagnoli e Soulé. Con questo risultato la formazione di Baroni dista tre punti dal quarto posto, due lunghezze in meno dei giallorossi a cinque lunghezze dalla zona Champions League. (Il Messaggero)

Baroni sceglie Dele-Bashiru dietro a Castellanos, mentre in difesa c’è Gigot al posto di Gila al fianco di Romagnoli. Ranieri opta per un inedito 4-2-3-1 con Saelemaekers a sinistra nella trequarti completata da Pellegrini e Soulé. (La Stampa)