TMW Radio - Zazzaroni: "Fonseca ha messo in discussione Leao e Theo, anche Tomori, ma le differenze con gli altri ci sono"

TMW Radio - Zazzaroni: Fonseca ha messo in discussione Leao e Theo, anche Tomori, ma le differenze con gli altri ci sono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Zazzaroni: "Fonseca ha messo in discussione Leao e Theo, anche Tomori, ma le differenze con gli altri ci sono" Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. Milan, trionfo meritato e imprevedibile in Supercoppa: "L'impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. Ma al di là di questo, l'ha buttata via l'Inter, come l'ha buttata via prima la Juve. (Milan News)

Su altre testate

Dopo aver schiantato l'Atalanta in semifinale, l'Inter è crollata in finale col Milan dopo essere stata avanti di due gol. Ora non serve piangersi addosso, ma bisogna rialzarsi subito e lottare per nuovi obiettivi. (fcinter1908)

"Il punto è che l'Inter, come le altre partecipanti a Supercoppa e Champions, sta gestendo una mole di impegni mastodontica, in cui alle partite si somma il peso (rieccolo) di viaggi, trasferte, lontananza dalle famiglie, assenza di recupero. (fcinter1908)

TMW Radio ha riportato in esclusiva le parole di Rafa Benitez che dice: “L’Inter resta comunque una squadra forte, molto forte, e ora deve dimostrare nel breve periodo di aver dimenticato la sconfitta in Supercoppa o anche di averne tratto insegnamenti utili in futuro, in situazioni eventualmente analoghe”. (Il Milanista)

Zazzaroni: «Bravo il Milan, ma l’Inter ha buttato la vittoria!»

Il problema - si legge - è che bisognerà farlo senza Hakan Calhanoglu: niente lesione, solo mini-elongazione. (Fcinternews.it)

Rafa Benitez, ex allenatore tra le tante di Napoli e Inter, ha voluto analizzare la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan vinta dai rossoneri. (Milan News)

MERITI E NON – L’Inter ha perso per 3-2 la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Già questo dovrebbe raccontare molto di ciò che non è andato in Arabia Saudita, ma non basta. I nerazzurri vincevano 2-0 dopo cinque minuti del secondo tempo e sono stati capaci di farsi rimontare perdendo nei minuti di recupero. (Inter-News)