Romagnoli torna a disposizione. Manca solo Calabria in difesa

Romagnoli torna a disposizione. Manca solo Calabria in difesa
MilanNews24.com SPORT

Ora manca solo Calabria per completare il reparto arretrato. Oggi Alessio Romagnoli ha ricominciato ad allenarsi con il resto del gruppo oggi a Milanello.

Per il centrale italiano è il primo allenamento al fianco dei compagni, difficile pertanto vederlo titolare nella sfida in programma sabato al Tardini contro il Parma.

Una nuova buona notizia per Stefano Pioli che ricompleta con il rientro del capitano l’intero reparto difensivo ad esclusione del solo Calabria, ancora out

Alessio Romagnoli torna a disposizione di Stefano Pioli. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi dovrebbe partire per l’Emilia-Romagna sono invece Brahim Diaz e Rafael Leao, che sono tornati ad allenarsi con il resto della squadra, rispettivamente ieri e l’altroieri. Il Milan, che ieri ha potuto riabbracciare Brahim Diaz e Mario Mandzukic, ritrova anche Alessio Romagnoli. (CalcioMercato.it)

Il classe 1995 non sta vivendo una stagione particolarmente felice con la maglia rossonera e, visto il contratto in scadenza nel 2022, potrebbe anche lasciare Milano nella prossima finestra estiva di calciomercato. (Calciomercatonews.com)

Il numero 13 dovrebbe dunque essere pronto e disponibile per sabato prossimo, quando il Milan farà visita al Parma In questi giorni mister Stefano Pioli sta ricevendo notizie piuttosto confortanti sulle condizioni muscolari e fisiche dei calciatori rossoneri che hanno saltato le ultime partite. (MilanLive.it)

La prova del 9 di Romagnoli: un mese e mezzo per svoltare o dirsi addio

Ce lo spiega Daniele Longo su Calciomercato.com: "Mino Raiola, procuratore di entrambi i giocatori coinvolti, è il vero regista di questa idea che potrebbe diventare presto una trattativa. Entrambi in scadenza nel 2022, entrambi con più di un motivo per cambiare aria. (ilBianconero)

OMNISPORT | 08-04-2021 16:43 Il centrale rossonero adesso sta recuperando dall’infortunio e oggi ha ripreso ad allenarsi in gruppo, anche se la convocazione per la partita contro il Parma resta in dubbio: Pioli vuole recuperarlo al meglio prima di farlo giocare senza rischi. (Virgilio Sport)

Stefano Pioli si accinge ad affrontare gli ultimi nove tornanti stagionali con la rosa quasi al completo. Atteso quindi dalla prova del nove in queste altrettante ultime uscite stagionali (otto, se non sarà convocato per Parma) (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr