Lituania-Italia, le Azzurre vanno a caccia del poker

Calcio In Pillole ECONOMIA

Bertolini vanno alla caccia del poker di vittorie, le lituane avranno il duro compito di fermare le italiane e centrare i primi punti.

Insomma al disperato bisogno di punti della nazionale lituana, almeno su carta il calendario non sembra lasciare molto scampo.

Infatti le Azzurre hanno iniziato alla grande il loro cammino di qualificazione, con tre vittorie nelle prime 3 uscite.

L’obiettivo di oggi quindi è duplice, vincere la quarta partita e continuare a tenere inviolata la porta

Prosegue il cammino delle Azzurre verso la Qualificazione ai Mondiali del 2023 in programma in Australia e Nuova Zelanda. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente complice il fermo del poker live del 2020, ma dando un’occhiata ai social di Bognanni si nota subito che c’è dell’altro. Marco Bognanni ci parla della sua nuova attività nel mondo delle criptovalute, e perché "Swag" stia sempre più prendendo il posto del poker nella vita di "Magic Box" . (Assopoker)

Due importanti piattaforme di cambio valuta digitale australiani ad esempio hanno recentemente ottenuto licenze normative rispettivamente a Singapore e nel Regno Unito. Come prima proposta, i senatori australiani hanno detto al governo di stabilire un regime di licenze per gli scambi di valuta digitale che copra aspetti come l’adeguatezza patrimoniale e l’auditing. (Tom's Hardware Italia)

Solana ad un passo dal suo nuovo massimo storico, che ha già lambito nella mattinata di oggi essendone però respinta. (Criptovaluta.it)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 26 ottobre 2021 – Si parla di finanza sostenibile, di sistemi alternativi al credito tradizionale, di innovazione e sviluppo nel Tavolo Giovani #fintech, incontro organizzato da Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e Fintech District, dedicato alla presentazione delle soluzioni innovative sviluppate da dieci start up nell’ambito della finanza e del credito. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le ragazze di Milena Bertolini restano in testa al gruppo G. L’Italia Femminile di Milena Bertolini ha schiantato per 5-0 la Lituania in trasferta nella quarta gara di qualificazione ai Mondiale del 2023. (Calcio In Pillole)

Questo lunedì tocca a VanEck, un nome ormai familiare nel settore crypto grazie agli anni di tentativi di offrire un Bitcoin ETF sul mercato. Settimana scorsa ha visto un calo del 10% dal nuovo massimo storico di 67.100$, e il picco di aprile a 64.900$ non ha offerto quasi nessun supporto. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr