TOUR DE FRANCE. LA DANIMARCA HA RICEVUTO IL TROFEO DEL GRAND DEPART

TOUR DE FRANCE. LA DANIMARCA HA RICEVUTO IL TROFEO DEL GRAND DEPART
TUTTOBICIWEB.it SPORT

- Le precedenti edizioni del Grand Départ si sono svolte in Corsica, nello Yorkshire, a Utrecht, a Bruxelles e quest’anno a Fougères.

Dopo le celebrazioni riservate ai vincitori dell’ultimo Tour de France, il Presidente del Grand Départ Copenaghen-Danimarca Lars Weiss è salito sul podio per ricevere dalla Bretagna il Trofeo del Grand Départ, direttamente dalle mani del direttore di gara Christian Prudhomme. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri media

Partirò subito per andare ai Giochi Olimpici di Tokyo portando nella mia mente tanti ricordi bellissimi di questa Grande Boucle. Tadej, infatti, stante quanto ha fatto vedere sulle strade francesi, è indubbiamente uno dei favoriti principali per la medaglia d’oro. (OA Sport)

Lo sloveno, al bis al Tour e in un 2021 che lo ha visto gia' vincere la Liegi-Bastogne-Liegi e la Tirreno-Adriatico, punta l'Olimpiade di Tokyo. Nella passerella finale del cannibale Tadej Pogacar, anche Wout Van Aert scrive un pezzetto di storia del ciclismo ai Campi Elisi. (Rai Sport)

È mancata solamente la ciliegina sulla torta in quel di Parigi, ma il Tour de France 2021 di Mark Cavendish è stato veramente spettacolare. Un mese fa non avrei dovuto correre il Tour e ora sono qui, dopo tre settimane che mi rimarranno a lungo impresse nella mente”. (OA Sport)

Tour de France 2021, quasi il 30% del montepremi è della UAE di Tadej Pogacar

Il belga, peraltro, sarà il leader di una delle due Nazionali faro nella prova in linea. E dopo questa fantastica Grande Boucle, arriverà il momento clou della stagione di Van Aert: Tokyo 2021. (OA Sport)

«È stato un Tour splendido, e finire con una vittoria così. non ho parole. Per il secondo anno consecutivo la Grande Boucle è andata allo sloveno Tadej Pogacar. (Corriere della Sera)

Social Facebook. Quarta la Deceuninck – QuickStep della Maglia Verde Mark Cavendish, che ha portato anche in dotazione quattro delle cinque vittorie complessive del team, capace anche grazie a Julian Alaphilippe di passare un giorno in Maglia Gialla. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr