Serie A – Cagliari, dubbi su Mina e Luvumbo: a rischio per la gara contro il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari si prepara alla trasferta contro il Milan di sabato sera a San Siro, con alcuni dubbi legati a Mina e Luvumbo. L’attaccante angolano, lontano dal campo da quasi un mese, è quasi certo di mancare, mentre per il difensore ecuadoregno ci sono ancora possibilità di recupero, ma potrebbe essere tenuto a riposo in vista della partita contro il Lecce, uno scontro diretto per la salvezza. Inoltre, Mina è diffidato e un cartellino giallo con il Milan lo farebbe saltare automaticamente il Lecce. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani a San Siro contro il Milan, del neo tecnico Sergio Conceicao, con fischio d’inizio alle ore 20:45. (Cagliaripad.it)
Di Luciano Onnis (SardiniaPost)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato di Adam Obert nella conferenza stampa odierna verso la partita contro il Milan di Sergio Conceicao (Cagliari News 24)
Contro il Milan esame importante? Cagliari, Nicola: "Visto un Milan aggressivo. Sarà stanco? No. Spero di recuperare Mina" (Milan News)
Cagliari senza Luvumbo e forse anche senza Mina per la sfida di domani a San Siro contro i rossoneri, freschi vincitori della Supercoppa. La stanchezza? Sono squadre abituate a giocare ogni tre giorni. (Sport Mediaset)
MILAN E CAPRILE – «Il Milan è lo stesso film con puntate differenti. Sono una grande squadra con giocatori di qualità per combattere per arrivare almeno in Champions. Milan Cagliari, la conferenza stampa di Nicola: «I rossoneri hanno dimostrato di essere forti, dobbiamo fare questo». (Milan News 24)