Gazzetta - L'unica offerta reale per Insigne è del Toronto. L'Inter è in stand-by, lo prenderebbe ad una sola condizione

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli - L'Inter continua a monitorare la situazione rinnovo di Insigne.

"L'Inter appare come l'avversario di domani, ma anche come il club che sta guardando con forte interesse l'evolversi del suo eventuale rinnovo.

A raccontare le ultime in tal senso è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che fa una panoramica sulla situazione offerte ricevute dal capitano del Napoli.

E alla finestra resta pur sempre l'Inter: al momento i nerazzurri sono in tattica attesa, pronti a inserirsi nella corsa a Lorenzo al momento opportuno, soprattutto se dovesse salutare Sanchez"

Pronta a fare impennare le cifre dell'attuale ingaggio c'è l'offerta arrivata dal Toronto Fc (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Aurelio De Laurentiis ha offerto 2.3 milioni circa al calciatore, cifra che non soddisfa il giocatore. Il Napoli è alle prese con la questione relativa al rinnovo di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Dopo due settimane di sosta, domani pomeriggio, il Napoli tornerà in campo per sfidare l'Inter di Simone Inzaghi allo stadio San Siro. Appena ci sarà la certezza di partecipare alla prossima competizione del massimo campionato europeo, ci saranno nuove importanti entrate nelle casse societarie e, di conseguenza, si potrà offrire un contratto più ricco a Lorenzo Insigne (SpazioNapoli)

Ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro! Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa. Aggiornamenti in tempo reale sulla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta a grandi linee le ultime notizie riguardanti il rinnovo contrattuale del capitano del Napoli Lorenzo Insigne con il club di Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Un’operazione che il Napoli però vuol rapportare ai proventi da ricavare tornando in Champions nella prossima stagione” Anche l’Inter resta alla finestra. Per ora Lorenzo Insigne ha ricevuto soltanto una grossa proposta dal Canada, qualora non dovesse rinnovare con il Napoli. (IlNapolista)

Ora le legittime richieste sul contratto e qualche dubbio sul rinnovo In casa Napoli continua a tenere banco la questione del rinnovo di Lorenzo Insigne, le parti sono lontane da trovare un accordo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr