Coppa America, l'Argentina vola in finale

Coppa America, l'Argentina vola in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Al MetLife Stadium l'Argentina domina il Canada, vince 2-0 e stacca il pass per la finale della Coppa America, in programma lunedì 15 luglio (ore 2 italiane). L'Albiceleste affronterà la vincente di Uruguay-Colombia, in campo stanotte. LA GARA Al 23’ del primo tempo l'Argentina apre le marcature con una perla di Julian: stop volante e conclusione vincente. Ad inizio della seconda frazione di gioco Leo Messi devia un tiro di Enzo Fernandez e mette dentro la rete del 2-0 che chiude la gara. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Argentina sulle ali di Messi, è finale di Copa America: ultimi quindici minuti per Lautaro (L'Interista)

L'Argentina difenderà il titolo conquistato nel 2021: è infatti la prima finalista della Coppa America 2024 grazie al 2-0 rifilato al Canada, stesso risultato del girone. Stavolta, però, l'Albiceleste indirizza e chiude la partita ben prima: se nella sfida di Atlanta il primo gol era arrivato solo al 49', al 51' della prima semifinale il risultato è già di doppio vantaggio per i campioni del Mondo in carica. (Sport Mediaset)

Tutto facile per la banda di Scaloni, che nella notte ha battuto 2-0 il Canada e ha staccato il pass per la finale del 15 luglio, aspettando l’avversario dall’altra semifinale Uruguay-Colombia. L’Argentina vola in finale di Coppa America (OneFootball - Italiano)

�� Argentina in finale, 2-0 al Canada! Messi si sblocca, lacrime Di Maria | OneFootball

Nella prima delle due semifinali della Copa America 2024, si sono affrontate Argentina e Canada. Solo panchina per Leandro Paredes che adesso sogna di scendere in campo nella finalissima che si giocherà domenica notte contro la vincitrice di Uruguay-Colombia. (Pagine Romaniste)

Prestazione per l'Argentina di Leo Messi che batte 2-0 il Canada e centra la qualificazione alla finale della Copa America 2024 dove sfiderà la vincente di Uruguay Colombia, in campo stanotte alle 2 ora italiana. (Sky Sport)

Il trionfo arriva grazie alle reti di Julian Alvarez, che apre le marcature al 49', e al solito Leo Messi, che chiude il discorso due minuti dopo, collezionando il suo 28esimo gol in 25 partite con la Seleccion. (Il Romanista)