Juventus, Cristiano Ronaldo non perde tempo: le ultime

Virgilio Sport SPORT

E’ chiaro che un addio di Ronaldo libererebbe le casse del club da un peso enorme, ma renderebbe necessario l’ingaggio di un bomber da 30 gol a stagione

Nei prossimi giorni la situazione si svilupperà: la Juventus vuole risolvere una volta per tutte la situazione per poter programmare le strategie di mercato.

Il cinque volte Pallone d’Oro vuole arrivare tirato a lucido alla sfida di agosto al Camp Nou contro il Barcellona di Lionel Messi (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Carlo Nesti: “Ronaldo e il revival di una dichiarazione di guerra”. vedi letture. Questo è il diario dei miei "pensieri", in formato "NES-tweet", o in formato più esteso, a partire dal settembre 2020, fino ad oggi, in ordine inverso. (TUTTO mercato WEB)

Mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l'operazione non è andata a buon fine. Per me è uno dei migliori di sempre" (ilBianconero)

Mentre per il 19enne Kaio Jorge il Milan è favorito In cima alla lista restano Gabriel Jesus (Manchester City) e Mauro Icardi, sempre vive anche le piste Dusan Vlahovic (Fiorentina) e Moise Kean (Everton). (ilBianconero)

Quando raggiungeva i compagni di squadra per la colazione, lui aveva già fatto una sessione di allenamenti, ecco chi è Cristiano Ronaldo Lui, allora preparatore al Fulham, venne ospitato nel centro sportivo dei blancos. (Juventus News 24)

Ne sa qualcosa De Ligt, nella cui scelta di vestire il bianconero c’è molto dell’opera di convincimento attuata dal campione lusitano, immortalato dalle telecamere, al termine di una gara di Nations League, in un dialogo fitto con il difensore olandese, che di lì a poco avrebbe accettato la corte della “Vecchia Signora“. (JuveLive)

Rakitic ha sempre espresso la volontà di giocare con Cristiano, e lo ribadisce tuttora: “Cristiano Ronaldo è anche uno dei più grandi della storia E mi ha detto che anche il club mi voleva, ma l’operazione non è andata a buon fine. (SuperNews)