iPhone 13: le valutazioni dell’usato dei modelli precedenti acquistando direttamente da Apple – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Apple ha un servizio di valutazione e permuta dell’usato che permette di abbassare il prezzo d’acquisto dei nuovi iPhone, in questo caso gli Apple iPhone 13, restituendo un modello precedente.

La valutazione tiene conto ovviamente del modello, del taglio di memoria e dello stato in cui si trova un dispositivo.

Inoltre le cifre sono più bassi rispetto a quelle ottenibili trattando in privato, ma i vantaggi non mancano. (HelpMeTech)

Su altre testate

Su iPhone 13 e 13 Mini i sensori sono da 12 MP, dotati di stabilizzazione dell'immagine e modalità 'cinematica'. iPhone 13 e iPhone 13 Mini saranno disponibili in cinque colori e avranno un design leggermente rivisitato rispetto ai modelli precedenti. (Tuttosport)

Gli smartphone Apple iPhone 13 appena annunciati sono dotati del supporto alla dual eSIM mode: ma cosa significa? iPhone 13. si possono usare le SIM virtuali? (Telefonino.net)

Apple ha annunciato i nuovi iPhone 13, un insieme di smartphone molto attesi che si articola in quattro differenti versioni e in tre diverse dimensioni del display. iPhone 13 nella sua versione base costa 939 euro, iPhone 13 Mini 839 euro. (News Cellulari)

ProRes è un video codec professionale utilizzato per editing e post-produzione di filmati e pienamente supportato da Final Cut Pro e Adobe Premiere Pro. (HelpMeTech)

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Display più brillante. iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max presentano un display evoluto, Super Retina XDR con ProMotion, che supporta un refresh rate adattivo da 10Hz a 120Hz, per offrire frame rate veloci quando l’utente ne ha bisogno e preservare l’autonomia della batteria quando non serve. (Today.it)

La modalità notturna e la nuova tecnologia Smart HDR con gli stili fotografici sono supportate per tutti e tre i sensori. Anche quest’anno le varianti sono 4: iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e Pro Max. (Tech4Dummies)