GF, Jessica: "Ho fallito, non mi perdono". Cesara non ci sta e la gela così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In alto il video di Jessica al GF La prima vera dinamica della puntata del GF – in onda lunedì 13 gennaio su Canale 5 – riguarda Jessica Morlacchi, uscita dalla Casa e che oggi è tornata per una “visita”. Il primo confronto è con Helena. “Sono molto emozionata di essere qui adesso – dice Jessica, molto calma, quasi non sembra lei -. Vedere adesso alcuni video mi ha fatto molto male; questa è la Jessica che non è entrata a settembre. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Grandi sorprese in questa puntata: incontriamo finalmente il famigerato guru della moda, la mamma di Tommaso Franchi gli fa una sorpresa, tra Eva Grimaldi e Stefania Orlando scattano le scintille e tanto tanto altro (Mediaset Infinity)
Le anticipazioni ufficiali annunciano il ritorno di Helena Prestess e Jessica Morlacchi per un ulteriore confronto con gli ex coinquilini. Doppio appuntamento settimanale con il Fratello. Il reality show condotto da Alfonso Signorini torna in onda stasera alle 21.35 in diretta su Canale 5 con la 23esima puntata. (Io Donna)
Si è trattato di un piccolo gesto, quasi impercettibile ai meno attenti, ma che ha subito alimentato una serie di ipotesi e speculazioni: è un segnale di riavvicinamento tra le due o una semplice strategia? Dopo mesi di scontri accesi, le due sembrano aver sorpreso tutti, ma le dinamiche tra loro potrebbero essere tutt’altro che chiuse. (ilmessaggero.it)

In questa puntata: un colpo di scena che farà rientrare in Casa alcuni ex concorrenti e tante altre sorprese, le critiche nei confronti di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, il biglietto dall'esterno di Luca Calvani, la storia di Pamela Petrarolo e tante altre sorprese. (Mediaset Infinity)
Anche basta. Jessica Morlacchi: voto Vabbè ma fattela una vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
News VIP Domani, giovedì 23 gennaio 2025, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Fratello e scopriremo finalmente chi, tra gli ex concorrenti, rientrerà nella Casa. Nell'attesa, Jessica Morlacchi si è lasciata andare a delle confessioni inedite riguardanti il suo rapporto con Helena Prestes. (ComingSoon.it)