Il Napoli partirà giovedì per Leicester: Spalletti ha due dubbi di formazione

CalcioNapoli1926.it SALUTE

Verso Leicester-Napoli, le ultime. "Il Napoli svolgerà la rifinitura a Castel Volturno, gli azzurri partiranno per Leicester direttamente giovedì.

Insigne e Mario Rui hanno fatto terapie e palestra, quindi Spalletti avrà il solo allenamento di domani per scegliere se portarli in Inghilterra.

Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

In attesa della rifinitura di domani, Luciano Spalletti prepara la sfida al Leicester in Europa League. LEGGI ANCHE Leicester-Napoli, fischia Martins: esordio con gli azzurri ma non con Insigne. Insieme con il capitano, hanno lavorato in palestra anche Meret e Mario Rui. (ilmattino.it)

In particolare, Fabian Ruiz si è recato al "Bagno Sirena" di Posillipo con i suoi agenti e amici Loren Del Pino e Rodolfo Orife. Dove il Napoli affronterà la sua prima gara, già big match e con grandi aspettative. (AreaNapoli.it)

A questi tre giocatori vanno aggiunti anche gli infortunati Alex Meret e Diego Demme, i due stanno proseguendo il loro piano di recupero. Luciano Spalletti deve tenere conto di una lunga lista di calciatori indisponibili per la trasferta in Inghilterra. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > CM. Reduce da un grande inizio di campionato, il Napoli vuole provare a confermarsi anche in Europa League. (CalcioMercato.it)

Allarme per Luciano Spalletti, difficilmente Lorenzo Insigne e Mario Rui faranno parte della sfida contro il Leicester. Il club azzurro ha poi riferito delle condizioni di alcuni calciatori: "Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da Tancredi Palmeri, noto giornalista, entrambi potranno partecipare alla gara in Inghilterra contro il Leicester. ECCO IL TWEET:. E infatti adesso è arrivato anche il via libera per i giocatori dei club europei che viaggeranno in Inghilterra e sono stati in paesi in lista rossa nelle settimane precedenti, come Osimehn https://t. (Spazio Napoli)