Sampdoria, manca l’imprevedibilità: Damsgaard diventa fondamentale

Sampdoria, manca l’imprevedibilità: Damsgaard diventa fondamentale
Sampdoria News 24 SPORT

Alla Sampdoria è mancato solo il gol e anche un po’ di imprevedibilità contro la Lazio: Damsgaard diventa fondamentale. Zero punti e tanto rammarico per la Sampdoria dopo la sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio.

Ai blucerchiati è mancato l’ultimo passaggio e quel pizzico di imprevedibilità utile ad impensierire la difesa biancoceleste.

L’esterno danese ha già dimostrato, come a Benevento, di poter dare alla Sampdoria il giusto cambio di passo e la qualità offensiva che manca nei momenti centrali della partita

La deludente prova di Jankto sottolinea la mancanza di un elemento in grade di spostare gli equilibri e tentare la giocata, il giovane Damsgaard gioca quindi un ruolo fondamentale nello scacchiere blucerchiato. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Questo il titolo dell'edizione odierna di QS: "La Lazio riparte e aggancia la Roma" La squadra di Simone Inzaghi viaggia col vento in poppa e ha agganciato in classifica i cugini della Roma, che questa sera saranno impegnati al "Vigorito" di Benevento contro gli uomini di Pippo Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Sir Claudio e i suoi devono mettersi alle spalle il prima possibile l’uno a zero con i biancocelesti. Sconfitta che però ancora brucia, non per il risultato, quanto per la prestazione degli uomini blucerchiati. (ClubDoria46.it)

Lazio Sampdoria, difesa a tre non convince: il punto verso l’Atalanta (Di domenica 21 febbraio 2021) Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha operato un cambio all’intervallo passando dal 3-4-1-2 al consueto 4-4-2: bocciata la difesa a tre? Ma… - TReporta : Lazio vence 1-0 a Sampdoria con un gol de Luis Alberto - Sevenpress : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - LiguriaNotizie : Serie A 2020-2021 | Lazio-Sampdoria 1-0: sintesi - (Zazoom Blog)

Inzaghi senza paura: «Affrontiamo il Bayern con orgoglio» – VIDEO

La redazione di Fantacalcio.it ha giudicato da 6 la prova del Sergente, nonostante l’assist. Troppo generoso nel finale» (Lazio News 24)

Dunque alla Lazio, salita a 69 ammonizioni, segue lo Spezia fermo a 66 e la Sampdoria, ieri avversaria dei biancocelesti, a 61. (LazioPress.it)

Domani bisognerà vedere come sono andate le cose di chi ha giocato, chi ha riposato. Perché magari uno ha in mente una cosa, e poi quando si scende in campo le cose cambiano. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr