Inzaghi e il rinnovo: "Non è il momento, ma qui sono felice e l'ho sempre detto"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected] . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. (Libero)
La notizia riportata su altre testate
DIFFICOLTA’ – «Non la vedo così scontata la vittoria e il passaggio del turno dei nerazzurri. Al Bayern basta un gol per pareggiare i conti. E’ chiaro che la squadra di Inzaghi è a un bivio, è fondamentale per la stagione. (InterNews24.com)
Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter sembra ormai tracciato, e non sarà influenzato dai risultati di questa stagione. Non si tratta di una decisione dell’ultima ora né di un’esigenza dettata da una singola partita. (Il Nerazzurro)
"Se Inzaghi si specchia nell’Inter, anche l’Inter tende ormai a specchiarsi in Inzaghi: il movimento è reciproco, le due entità si fondono, ancora di più adesso che si prova ad agguantare una semifinale di Champions contro una squadra-tabù a San Siro. (FC Inter 1908)

I vertici della dirigenza del club sarebbero pronti a mettere in gioco validissimi argomenti dal punto di vista economico, per provare a fare breccia nel rapporto in realtà solidissimo tra il tecnico e la società nerazzurra. (FC Inter 1908)
Inter in corsa su tanti obiettivi. Non è il momento di fermarsi a parlare del futuro. Per questo il discorso sul rinnovo di Inzaghi è rimandato al termine di questa lunghissima stagione. (FC Inter 1908)
Mai il vento aveva soffiato tanto forte alle spalle dell’allenatore nerazzurro, mai la sintonia con il suo popolo era stata così totale". La Gazzetta dello Sport lo scrive chiaro: simbiosi totale tra il mondo Inter e Inzaghi, come raramente accaduto nella storia nerazzurra. (FC Inter News)