Pedullà sicuro: "Dopo Kvara? Conte ha un solo nome in testa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli studi di Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha analizzato l'attuale situazione del Napoli sulla possibile cessione di Kvara ed il possibile successore: Dopo Kvara? Per me Antonio Conte ha un solo nome in testa: Federico Chiesa. Kulusevski non te lo danno. Se Conte potesse scegliere direbbe sicuramente Chiesa. E' anche vero che il procuratore di Chiesa pochi giorni fa ha detto che resterà a Liverpool (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Napoli, le «sirene» del Psg per Kvara: primi contatti per l’addio già a gennaio metropolisweb (Metropolisweb)
Leggi tutta la notizia Lo fa sapere Fabrizio Romano attraverso i suoi canali social. (Virgilio)
Al centro di tante e insistenti voci di mercato, l'esterno georgiano è praticamente destinato a lasciare il Maradona. Dopo l'illusione dello Scudetto di un anno e mezzo fa, è adesso quasi un panchinaro e la sua vendita pare essere nel destino (Diretta)
Il quotidiano romano propone poi un'intervista esclusiva a Italiano, tecnico del Bologna, e dà seguito alla voci che vogliono l'inserimento di Cristante come contropartita nell'affare Frattesi-Roma. (Tutto Juve)
Nel corso di pochi mesi Kvicha Kvaratskhelia è diventato un indiscusso idolo e trascinatore del Napoli, ma dopo due anni e mezzo la sua avventura partenopea potrebbe essersi già conclusa. All'orizzonte c'è quel PSG che avrebbe potuto portarlo in Ligue 1 già in estate, costretto a guardare altrove in virtù del no di Antonio Conte (Goal Italia)
Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli durante il mercato di gennaio. Una svolta improvvisa, che apre a nuovi scenari per la squadra attualmente in testa al campionato. (Il Fatto Quotidiano)