Test a Liverpool: in 3000 in discoteca senza mascherina

Test a Liverpool: in 3000 in discoteca senza mascherina
Per saperne di più:
Tuttosport ESTERI

(REGNO UNITO) - Un test per ritornare, seppur a piccoli passi, alla normalità.

L'iniziativa, della durata di due giorni, prevede l'ingresso di oltre 3000 persone a sera sulla pista da ballo

Dopo l'esperimento di Barcellona delle scorse settimane (5.000 persone senza mascherine ad un concerto all'aperto, con zero contagi), anche a Liverpool si è creato un evento simile: migliaia di persone sono tornate in discoteca, per ballare, divertirsi e stare in compagnia, tra musica, alcool e divertimento. (Tuttosport)

Su altri giornali

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole (Minformo)

Si tratta di un test per verificare la possibilità di allentare le restrizioni senza pericolo di creare nuovi focolai In Gran Bretagna il primo evento “The First Dance” post-pandemia. (Sky Tg24 )

Dove è stata autorizzata – anche a fini di “esperimento” per valutarne gli effetti – una serata in discoteca, all’interno di un grande capannone. Qualcosa che sarebbe tranquillamente avvenuto fino a due anni fa, senza alcun problema, nel mondo “prima del Coronavirus”. (Velvet Mag)

Liverpool, festa “esperimento” post Covid: 3mila in discoteca senza mascherina

Leggi su notizie.tiscali (Di sabato 1 maggio 2021) Prove di normalità nel Regno Unito:di persone sono tornate in, a ballare, bere e divertirsi a, in un eventosul, come già accaduto nelle scorse settimane a . (Zazoom Blog)

Ad oggi, secondo un sondaggio di EMG, quasi 8 italiani su 10 (il 78%) afferma di non conoscere i contenuti del Piano, mentre solo il 18% si ritiene informato a riguardo. E poi, quasi contestualmente, la presentazione di una mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza, respinta dall'Aula del Senato. (Yahoo Notizie)

Prove di normalità nel Regno Unito: migliaia di persone sono tornate in discoteca, a ballare, bere e divertirsi a Liverpool, in un evento test sul Covid, come già accaduto nelle scorse settimane a Barcellona (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr