Club in silenzio, De Laurentiis jr attacca Mazzoleni: c'è una speranza dietro questi post. Intanto anche ADL ha fatto sentire la sua voce nel palazzo

CalcioNapoli24 SPORT

Ma anche De Laurentiis ha fatto sentire la sua voce.

Napoli Calcio - Sospetti che frusciano nell’aria dopo il pareggio col Cagliari.

I post di De Laurentiis junior hanno come obiettivo quello di non riavere Mazzoleni nelle ultime 4 gare di campionato.

E dunque Mazzoleni, che pure quando è al monitor in una partita del Napoli finisce sempre nella bufera, stavolta viene tirato in ballo.

De Laurentiis allo stadio è apparso subito infastidito dalle decisioni del direttore di gara, è stato visto al telefono discutere animosamente ma poi ha preferito non commentare"

(CalcioNapoli24)

Su altri media

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi. Italiano potrebbe interessare al Sassuolo in caso di addio a De Zerbi, per Sarri alla Roma si attende l’incontro tra il ds Tiago Pinto e Fali Ramadani: al 99% sarà il nuovo allenatore della Roma” (CalcioNapoli24)

Il suo problema è che quando sali di livello la tattica, la preparazione e l'aspetto tecnico devono lasciar posto anche alle capacità gestionali. ?Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Cherubini, giornalista:. (CalcioNapoli24)

Inoltre, Ciro Venerato, ha aggiunto: "L'allenatore azzurro sarà Spalletti per due motivi, piace a De Laurentiis da sempre, Marino gli parlò agli albori dell'esperienza partenopea. Il Napoli sarebbe pronto a mettere sotto contratto il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Spalletti ha fatto una richiesta spropositata, chiede quattro milioni di euro all'anno, si deve rilanciare, ma come fa a chiedere una cifra del genere. E' un ottimo tecnico, anche se è un po' ombroso, vede fantasmi e nemici ovunque. (AreaNapoli.it)

Se poi la protesta legittima, lo sottolineiamo, per l'errore di Fabbri deve farla il vice presidente e non il presidente in prima persona, qualcosa non quadra. Alla luce di questi eventi, la domanda è: a cosa serve il silenzio stampa se poi si usano tranquillamente i social? (CalcioNapoli24)

Il giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show analizzando tutti i rumors relativi al club di Aurelio De Laurentiis: "Gennaro Gattuso scapperà da Napoli un minuto dopo il termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)