Club in silenzio, De Laurentiis jr attacca Mazzoleni: c'è una speranza dietro questi post. Intanto anche ADL ha fatto sentire la sua voce nel palazzo

Club in silenzio, De Laurentiis jr attacca Mazzoleni: c'è una speranza dietro questi post. Intanto anche ADL ha fatto sentire la sua voce nel palazzo
CalcioNapoli24 SPORT

Ma anche De Laurentiis ha fatto sentire la sua voce.

Napoli Calcio - Sospetti che frusciano nell’aria dopo il pareggio col Cagliari.

I post di De Laurentiis junior hanno come obiettivo quello di non riavere Mazzoleni nelle ultime 4 gare di campionato.

E dunque Mazzoleni, che pure quando è al monitor in una partita del Napoli finisce sempre nella bufera, stavolta viene tirato in ballo.

De Laurentiis allo stadio è apparso subito infastidito dalle decisioni del direttore di gara, è stato visto al telefono discutere animosamente ma poi ha preferito non commentare"

(CalcioNapoli24)

Su altri media

I due punti persi al 94’ potrebbero compromettere la sfida Champions, adesso: il Napoli è a meno 2 dal terzetto composto da Atalanta, Milan e Juve e dovrà fare attenzione al ritorno della Lazio che ha una partita in meno" La delusione ha prevalso sull’equilibrio e il presidente non se l’è sentita di renderla pubblica attraverso i suoi profili social. (CalcioNapoli24)

Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha scritto questo messaggio, al termine della gara pareggiata contro il Cagliari. Come riportato da Juventus News 24, attraverso il suo profilo Instagram, Edoardo De Laurentiis si è lasciato andare a questo sfogo dopo Napoli Cagliari: «A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (Cagliari News 24)

I due, scrive La Gazzetta dello Sport, sono in contatto e stanno valutando le modalità per accordarsi. Napoli, Spalletti ha conquistato De Laurentiis: può arrivare anche senza Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Venerato: 'Gattuso scapperà da Napoli. Inzaghi e Spalletti, vi dico tutto'

La giornalista Ivana Marcellino ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "L'allenatore ex Inter Luciano Spalletti avrebbe detto di no all'invito perché impegnato con la sua squadra Il tecnico ex Inter e Roma, Luciano Spalletti, sarebbe in pole per la panchina del Napoli. (AreaNapoli.it)

L’Inter lo ha fatto…”. Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A il giornalista Paolo Del Genio ha criticato il silenzio stampa del Napoli:. “L’Inter si fece sentire ed Orsato da allora non arbitra più l’Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show analizzando tutti i rumors relativi al club di Aurelio De Laurentiis: "Gennaro Gattuso scapperà da Napoli un minuto dopo il termine della attuale annata calcistica. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr