Ufo, Alieni, Extraterrestri, Ovni, Uap, Uss Omaha, Corriere. it, Massimo Gaggi, Vladimiro Bibolotti, Cun, Icer, Adnkronos

Corriere della Sera ESTERI

E poi perché – se fosse come qualcuno sostiene – un’arma segreta dovrebbe essere svelata davanti ai nemici?

Abbiamo filmati su filmati e per conoscere a fondo questi oggetti dovrebbe esistere un’altra fisica, visto che volano in maniera impensabile, violando le nostre concezioni”.

I documenti dicono che questi oggetti esistono, e queste sono affermazioni che fanno storia.

Così come è storico quello che viene affermato per la prima volta: gli Ufo sono reali, esistono

Come ormai ampiamente noto, oggi, 4 giugno, il New York Times ha anticipato i possibili contenuti dell’attesa relazione sugli Ufo che dovrebbe essere diffusa il 25 giugno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Chi li ha sviluppati? Come spesso accade in queste circostanze la notizia trapelata del prossimo report dell’intelligence americana ha creato discussioni e divisioni , chi vorrebbe la conferma definitiva dell’esistenza di vita aliena e chi invece seguendo la linea del scetticismo vede la conferma della negazione aliena. (Mediterranews)

Tra diversi dirigenti dell'intelligence e dell'esercito, invece, c'è la preoccupazione che almeno alcuni degli episodi possano essere esperimenti di Mosca o Pechino con la tecnologia ipersonica. Ad alimentare ulteriormente l'interesse sugli Ufo, poi, è stato l'ex presidente americano Barack Obama, che ne ha parlato durante una recente apparizione al «Late Late Show» su Cbs News (ilGiornale.it)

Il ragionamento del 53enne scienziato parte dal fatto che gli studi suggeriscono che potrebbero esserci tra 200 miliardi e due trilioni di galassie, insieme alla nostra Via Lattea, nell'Universo Mentre negli Stati Uniti il Pentagono tiene aperti gli occhi sugli ufo, il fisico inglese Brian Cox, ex tastierista nella rock band Dare e poi nei D:Ream, si dice convinto che gli oggetti volanti non identificati potrebbero essere veicoli spaziali inviati per esplorare il nostro mondo: "Ci devono essere altre civiltà nell'universo. (Tuttosport)

Tra gli avvistamenti ci sono anche quelli di piloti della Marina che hanno riferito di aver osservato strani oggetti volanti, senza motori visibili o flussi di scarico infrarossi, quasi ogni giorno dall’estate del 2014 al marzo del 2015 nei cieli dell’East Coast. (Corriere del Ticino)

Ma il rapporto statunitense non sembra chiarire i dubbi sulla loro natura. Il rapporto statunitense infatti afferma anche che gli UFO mostrati nei video, non sembrano essere test di tecnologie segrete degli Stati Uniti, ma non lo esclude nemmeno definitivamente. (FocusTECH)

Resta però il fatto che non siano stati identificati, come precisato dalle fonti che il New York Times ha citato, tre delle quali peraltro non hanno escluso la possibilità di presenze aliene nello spazio. (Scienzenotizie.it)