Bonus digitale 2022: come chiedere subito i nuovi 2.500 euro

iLoveTrading ECONOMIA

Il bonus va da 300 a 2000 euro e serve alla sottoscrizione di abbonamenti ad internet

La seconda fase. Questo bonus vale fino a 2000 euro o 2.500 euro a seconda della velocità di connessione che si andrà a scegliere.

609 milioni di euro il budget messo a disposizione per questo bonus ed ogni azienda potrà richiederlo una volta sola.

Si, perchè questo bonus è rivolto a tutte le aziende che decideranno di sottoscrivere un abbonamento al web particolarmente performante. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altre fonti

In alternativa si potrà godere della detrazione fiscale pari al 110% delle spese effettuate, andando a ripartire la cifra in 5 tranche Cerchiamo di conoscere nel dettaglio le opzioni:. Con il Bonus ristrutturazione i richiedenti potranno beneficiare di una detrazione fiscale pari al 50% sul totale delle spese sostenute. (Spoltore Notizie)

Bonus rottamazione tv fino a 100 euro: è attiva dal 23 agosto la piattaforma della Agenzia delle Entrate per i rivenditori. La misura è cumulabile con il Bonus Tv - Decoder. (Gazzetta del Sud)

Il bonus 100 euro nel 2022 in busta paga è confermato. Il bonus 100 euro nel 2022 in busta paga, a favore dei redditi bassi, è confermato ed assorbito dalla riforma fiscale per una ragione. (InvestireOggi.it)

Come si richiede il bonus rottamazione tv? La misura è cumulabile con il Bonus Tv - Decoder. (Gazzetta del Sud)

“La nuova ondata di contagi, inoltre, ha determinato un’ulteriore diminuzione delle già scarse presenze nelle strutture ricettive, aggravandone la situazione economica e finanziaria. (LaPresse)

Spese mediche detraibili 2022: con la dichiarazione dei redditi si potrà ottenere un rimborso pari al 19% sull’importo totale. Spese mediche detraibili 2022: fino al 19% sull’importo totale. Anche per il 2022 sarà possibile presentare la dichiarazione dei redditi, riferibile all’anno di imposta precedente a quello in corso. (CheDonna.it)