Juve Lecce, Di Gregorio amaro: “Ci teneva tanto il mister”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Lecce 2-1, parla il portiere Michele Di Gregorio nel post partita dell’Allianz Stadium ai microfoni di Dazn. La corsa alla qualificazione alla prossima edizione di Champions League si fa sempre più fitta ed a poche giornate dalla fine è fondamentale fare più punti possibile. Da quando c’è Tudor in panchina, la Juventus ha ottenuto ben 7 punti tra Genoa, Roma e Lecce. Ottimo bottino in vista del big match della 32esima giornata tra Atalanta e Bologna. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli si prepara a una possibile battaglia di mercato per assicurarsi le prestazioni di Konstantinos Karetsas, promettente trequartista classe 2008 attualmente in forza al Genk. Il calciatore belga di origini greche è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo e ha già attirato l’attenzione di diversi top club. (Europa Calcio)
Kip Andersen ha rapidamente conquistato una posizione di rilievo nel panorama del documentarismo statunitense, grazie a un approccio comunicativo ben ponderato. Un’Analisi sulla Relazione tra Religione e Animali (SofiaOggi.com)
Diletta Leotta, la giornalista ha parlato della sfida di mercoledì tra Inter e Bayern Monaco e del Mondiale per Club: le sue parole (InterNews24.com)

La prossima finestra di mercato potrebbe vedere la Juventus protagonista di una nuova operazione in attacco, con Mateo Retegui tra i nomi tenuti sotto stretta osservazione. Il centravanti della Nazionale italiana e attualmente in forza all’Atalanta era già stato sondato in passato dal club bianconero, ma all’epoca si era deciso di virare su altri profili per priorità tattiche differenti. (Europa Calcio)
I dettagli Il Lecce ha pubblicato l’esito degli esami di Gaby Jean dopo l’infortunio al ginocchio subito contro la Juve. Per il francese la stagione è ufficialmente finita. (CalcioNews24.com)
NICO GONZALEZ – Il Corriere della Sera lo promuove col 6,5: «Inserimenti, filtranti, acrobazie: insomma, vasto repertorio». Pagelle Juve Lecce, le contraddizioni: Nico Gonzalez bene o benissimo. Locatelli direttore d’orchestra nella normalità. (CalcioNews24.com)