Stella Rossa-Milan, insulti ad Ibrahimovic: il comunicato del club

Stella Rossa-Milan, insulti ad Ibrahimovic: il comunicato del club
CalcioMercato.it SPORT

Sia per il fatto di essere stati raggiunti allo scadere, sia per l’infortunio di Bennacer, ma anche per una nuova vicenda che ha come protagonista Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan | Rinnovo Donnarumma: l’annuncio del portiere. Questo il comunicato lanciato dalla Stella Rossa e pubblicato da ‘Sport.Blic’:. “La Stella Rossa condanna nella maniera più ferma le frasi offensive nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic

Il club rossonero, raggiunto all’ultimo respiro dalla Stella Rossa, ha comunque conquistato un positivo 2-2 in vista della gara di San Siro. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Una partita incredibile che i rossoneri sembrano aver portato a casa e che invece hanno pareggiato con una rete al 94’ segnata dai padroni di casa. Al 93’ la doccia fredda con il gol di Pavkov per il pareggio finale (La Nuova Sardegna)

E questo regresso di forma potrebbe anche essere il segnale di un decadimento di autostima dopo la batosta subita contro lo Spezia. Considerando le forze in campo siamo comunque dell'avviso che la Juve possa ribaltare il risultato e andare avanti in Champions. (Liberoquotidiano.it)

Il francese ha ricevuto .Dopo la partita di ieri sera, alcuni tifosi della Stella Rossa sui social hanno preso di mira Zlatan Ibrahimovic, al quale hanno rivolto degli insulti razzisti. L’ultima volta a Belg… - acmilan : ?? (Zazoom Blog)

Derby Scudetto -1 - Il calendario del Milan fino alla sosta: scontri con Roma e Napoli

Milan, Kessie: “Vinciamo il derby. Da un punto di vista tecnico Zlatan è insuperabile e come compag… - PianetaMilan : #Milan, #Kessie: 'Vinciamo il #derby. (Zazoom Blog)

Sandro Tonali, MIlan. Famosa è la telefonata di Tonali, proprio a Gattuso, per chiedergli il permesso di poter indossare quello che è sempre stato il numero di uno dei pilastri del Milan. (Footballnews24.it)

Prima della sosta di fine marzo, in A, quattro incontri per la formazione di Stefano Pioli: il 3 marzo Milan-Udinese, infrasettimanale sarà invece Hellas-Milan, a chiudere una gara complicatissima come Milan-Napoli contro il grande ex Gattuso e chiuderà la serie la gara di Firenze contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr