I look di Letizia Ortiz: dall'abito H&M al cappotto Carolina Herrera

Vogue.it CULTURA E SPETTACOLO

Vedi di più Letizia Ortiz ci mostra come essere chic quando fa freddo I Reali di Spagna solo volati in Svezia.

Letizia Ortiz in Carolina Herrera Photo Casareal.es Casa de S.M. el Rey. Negli ultimi tempi, il guardaroba reale di Letizia Ortiz sembra muoversi principalmente su tre filoni.

Letizia Ortiz in Pedro del Hierro Michael Campanella. L'outfit completo includeva però anche un cappotto dai toni più accesi: un coat dalla linea ampia di Carolina Herrera. (Vogue.it)

Ne parlano anche altri giornali

La regina consorte del re Filippo VI ha indossato un vestito blu elegantissimo per una cena a Stoccolma, in visita ufficiale dai reali svedesi. Letizia è solita preferire look del fast fashion, con un occhio di riguardo alle firme spagnole. (Sky Tg24)

Se il re Felipe si è presentato all'evento in abiti ufficiali, Letizia ha puntato su qualcosa di decisamente più glamour. Letizia di Spagna incanta in blu notte: l’abito da sera per la cena di gala è low-cost Letizia Ortiz e il marito Felipe di Spagna hanno partecipato a una cena di gala con i reali di Svezia in occasione della visita nel loro paese. (Donna Fanpage)

Letizia di Spagna, la visita in biblioteca con Silvia di Svezia. Proseguono gli appuntamenti di Letizia di Spagna in Svezia. (DiLei)

Letizia di Spagna, il magnifico abito da sera è low cost. Letizia di Spagna è stata impegnata in un viaggio di Stato in Svezia, insieme a suo marito Felipe, nella settimana dal 22 al 28 novembre. VOTO: 8. (DiLei)

All’incontro con i reali di Svezia Letizia era semplicemente incantevole! Letizia ha sfoggiato in più occasioni delle jumpsuit eleganti in versione low cost (DireDonna)

Per l'occasione, la Regina Letizia ha scelto un outfit super chic, a prova di gelo. Ecco come l'ha interpretata Letizia Ortiz al suo ultimo impegno ufficiale. Leggete anche: (Vogue.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr