Rampulla: ''Vittoria Napoli? Juve con tanti assenti. Il gol di Politano non era irresistibile''

Rampulla: ''Vittoria Napoli? Juve con tanti assenti. Il gol di Politano non era irresistibile''
AreaNapoli.it SPORT

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de 'La Gazzetta dello Sport.

Però non sono preoccupato, perché la stagione è ancora lunga e Allegri è abituato a fare lunghi filotti.

Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente"

Il tiro di Politano non sembrava irresistibile, è un periodo in cui gli gira tutto male, anche in nazionale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il portiere polacco, dopo gli errori clamorosi di Udine, anche ieri contro il Napoli ha deluso il popolo bianconero con una prestazione non all’altezza. Wojciech Szczęsny è al centro delle critiche dopo questo difficile avvio di stagione con la Juventus (SpazioJ)

Per un paio d'anni dovrà pensare a ricostruire. Il punto debole è il centrocampo, pensare a quello del primo Allegri ti viene male. (ilBianconero)

Bisogna lavorare molto sulla testa dei giocatori: in questo momento ci vuole tranquillità, abbattersi è controproducente" Il tiro non sembrava irresistibile, è un periodo in cui gli gira tutto male, anche in nazionale. (Tutto Napoli)

Juve, addio a Szczesny dopo le papere? Il sostituto arriva dalla Premier!

Addio a Szczesny dopo le il difficile inizio di campionato? Probabilmente si, soprattutto dopo le papere commesse. (SpazioJ)

Szczesny non è al top e si vede". vedi letture. Michelangelo Rampulla, intervistato da La Gazzetta dello Sport, commenta così il ko della Juventus in casa del Napoli: "Le assenze si sono fatte sentire ma dalla Juve mi aspettavo qualcosa di più. (TUTTO mercato WEB)

E due alternative al polacco ce le fornisce todofichajes.net si tratterebbe di Keylor Navas e, e in particolare proprio quest'ultimo, spagnolo del Manchester United il cui contratto col club inglese scade nel 2023 e il cui prezzo si aggira intorno ai 18 milioni di euro Il nome di Wojciech Szczesny è finito al centro di qualche voce di mercato su una sua possibile cessione per comprare un portiere affidabile di respiro internazionale. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr