Palla in mezzo alle gambe: l'errore imperdonabile di Donnarumma

Palla in mezzo alle gambe: l'errore imperdonabile di Donnarumma
ilGiornale.it SPORT

Cala il sipario sulla Nations League e Gigio Donnarumma può tirare un sospiro di sollievo.

Sul gol del Belgio il portiere dell'Italia viene infilato sotto le gambe dal centrocampista belga De Ketelaere, negli ultimi minuti di partita: un errore davvero insolito per un portiere del suo calibro.

Di sicuro ha inciso l'aspetto psicologico perché a livello tecnico Gigio non si può discutere.

Per Donnarumma il ritorno a Parigi è piuttosto mesto: gli servirà recuperare serenità per affrontare al meglio l'acerrima rivalità con Keylor Navas

La prima da capitano con la maglia dell'Italia nel solco di Zoff e Buffon ha un sapore di sicuro particolare. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Paratici su Donnarumma. A parlare anche oggi di Donnarumma è stato Fabio Paratici, direttore sportivo del Tottenham, oramai ex Juventus. Ha fatto tanto discutere l’addio di Gianluigi Donnarumma al Milan. (SerieANews)

"Felice per la vittoria e onorato per la fascia da capitano", scrive il portiere del Paris Saint-Germain, che a 22 anni, 7 mesi e 5 giorni è il secondo capitano più giovane della storia della Nazionale (TUTTO mercato WEB)

"Non capisco veramente il perché di quei fischi - le parole di Acerbi a Sportmediaset -, l'Italia è di tutti non c'è bisogno di fischiare. Era successo anche a Bonucci (giugno 2018 allo Stadium, quando era milanista; novembre 2018 a San Siro, quando era tornato alla Juventus) non è giusto. (Sport Mediaset)

Il QS in apertura questa mattina su Donnarumma in azzurro: "Gigio capitano, cori & applausi"

Ora i tifosi della Juventus ci riprovano con Donnarumma. I tifosi dell'Allianz Stadium, come si ricorderà, avevano applaudito CR7. (Pianeta Milan)

Cosa ancora più importante lo stadio torinese non ha fischiato l’inno spagnolo, a differenza ancora una volta della reazione avuta dai tifosi a San Siro. Scrive il giornalista di TeleLombardia: “Non capisco perché ogni parata normale di Donnarumma venga spacciata dai nostri telecronisti come miracolosa” (Virgilio Sport)

Ecco il titolo proposto dal quotidiano: "Gigio capitano, cori & applausi" In particolare il quotidiano si sofferma su Gianluigi Donnarumma, che ritrova il sorriso - si legge - con l'Italia che batte il Belgio 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr