Sud Sudan, Pal Chang: “Zero vaccini anti Covid, e temiamo per la pace”

Sud Sudan, Pal Chang: “Zero vaccini anti Covid, e temiamo per la pace”
emergency-live.com SALUTE

Secondo Pal Chang, il problema è la classe politica, nata e cresciuta con la guerra

Pal Chang parla pochi giorni dopo l’anniversario dell’indipendenza.

“I sud-sudanesi continuano a fare i conti con l’insicurezza, la violenza, la mancanza di cibo e sistemi scolastici e sanitari in crisi permanente” dice Pal Chang.

La crisi del Sud Sudan, Pal Chang: “Zero vaccini anti Covid, e temiamo per la pace”. (emergency-live.com)

Su altri giornali

Il questionario, compilabile in pochi minuti, in forma anonima e che non prevede la raccolta di dati sensibili, restituirà una miniera di informazioni preziose per l’ideazione di campagne informative e di sensibilizzazione mirate. (ModenaToday)

Il green pass servirà per eventi sportivi e di spettacolo - quindi anche per cinema e teatro -, per fiere, congressi e, con ogni probabilità, per viaggiare su treni a lunga percorrenza, aerei e navi. Sì al green pass. (MonzaToday)

Non sappiamo al momento quali saranno i soggetti che potranno sperimentare l’efficacia del nuovo vaccino franco britannico Nuovo Vidprevtyn, chi dovrà farlo? (Investire Oggi)

Covid, a Brescia forte balzo dei nuovi contagi: sono 45. Mai così tanti negli ultimi 40 giorni

– ROMA, 21 LUG – “Anche i bambini adolescenti senza. malattie pregresse sono a rischio di ospedalizzazione a causa. del Covid, quindi necessitano di essere protetti dalla. vaccinazione”. (Corriere Quotidiano)

Lombardia. Tempo stabile nella giornata con nubi sparse e schiarite sui settori di pianura, locali piogge o temporali sulle aree alpini al mattino e al pomeriggio. AL CENTRO. Tempo stabile al mattino sul Centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi (Bsnews.it)

La geografia dei nuovi contagi riporta quasi sempre gli stessi comuni. In testa c’è il capoluogo, che passa dai due nuovi contagi di lunedì ai 15 di ieri. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr