È morto a 64 anni Giorgio Antonello, medico di famiglia di Mortise

È morto a 64 anni Giorgio Antonello, medico di famiglia di Mortise
Il Mattino di Padova SALUTE

È morto a 64 anni per un male incurabile Giorgio Antonello, fino al gennaio di quest’anno è stato il medico di famiglia di Mortise, con l’ambulatorio in via Madonna della Salute.

A tutt’oggi l’Usl non ha ancora trovato nessun medico per sostituirlo e, quindi, gli ex pazienti si devono rivolgere fuori quartiere

Antonello era figlio d’arte perché anche suo papà, Livio, era stato medico di base con oltre seimila assistiti che abitavano tra Mortise, Torre, Arcella e una parte della Stanga. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

La “mascherina preimpostata”, in gergo profile pic frame, che Michele Negrello, medico anestesista dell’Azienda Ospedale Università di Padova, ha messo come immagine principale del suo profilo Facebook ha scatenato una serie di polemiche. (Il Mattino di Padova)

«Quanto dureranno queste fiammate di prezzi e quanto incideranno sull’aumento dell’inflazione non è prevedibile oggi», aggiunge il presidente di Confartigianato Imprese Padova Roberto Boschetto , «È invece facile prevedere un aumento al consumatore dei prezzi dei beni di più largo consumo a partire dal prossimo autunno. (Il Mattino di Padova)

Il giovane pensa in avanti, si occupa del futuro, sfoglia un’agenda con attenzione alle pagine bianche: le prossime La parola “sostenibilità” nasce lì, nasce allora. (Il Mattino di Padova)

Non si ferma con il rosso Quattro feriti nello schianto

Sul posto, gli agenti hanno rintracciato uno dei giovani che, ferito, si era rifugiato all’interno del vicino supermercato per chiedere aiuto. Il giovane ferito al braccio è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni, mentre il cugino è attualmente ricoverato in prognosi riservata (Il Mattino di Padova)

Nell’impatto è rimasta ferita una donna e due ragazze che viaggiavano con lei. È accaduto alle 16.15 di ieri lungo la strada Monselice-mare, nel tratto che scorre nel territorio di Tribano. (il mattino di Padova)

assa col rosso e causa un incidente. M. di Massanzago alla guida della Peugeot, una donna di S. Giorgio delle Pertiche al volante della 500 e l’automobilista sulla Porsche (il mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr