MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Fabio Quartararo: "Troppo dolore al braccio"

MotoGP 2021, GP di Spagna a Jerez. Fabio Quartararo: Troppo dolore al braccio
Più informazioni:
Moto.it SPORT

abio Quartararo sembrava poter conquistare il suo terzo GP di fila quando ha avuto un calo tanto verticale quanto misterioso.

"Sono stato veloce per tutto il fine settimana.

Non so cosa determini questo problema".

"Adesso chi lavora con me sta cercando la migliore soluzione, non so cosa dire adesso

Il francese spiega cosa è successo: "Quello che è accaduto è evidente, ho avuto un problema al braccio destro". (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Così Quartararo: "Non so come comportarmi, mi sento come perso. Mi si è indurito il braccio destro, me lo sentivo come se fosse diventato di pietra. (Sportal)

Sospetta sindrome compartimentale: lunedì gli esami e la diagnosi definitiva HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - CALENDARIO Condividi:. Dopo aver dominato nelle prime fasi della gara, Fabio Quartararo ha avuto un crollo fisico a Jerez, dove ha chiuso 13°: "Avevo un grande problema al braccio destro. (Sky Sport)

2 Maggio 2021. Un nono posto al traguardo, in un'altra fase della sua carriera, sarebbe stato accolto in maniera tutt'altro che positiva. Ma non è il caso di Marc Marquez, a punti a Jerez al termine di un weekend complicatissimo. (Sportal)

MotoGP | Quartararo: “Non sentivo più il braccio”

C’è chi mi dice di fare una cosa, altri che mi spingono a farne un’altra. Fabio Quartararo è stato il grande protagonista del Gran Premio di Spagna, che però ha assunto una sceneggiatura inaspettata e sicuramente sgradita. (OA Sport)

Si spiegherebbero in questo modo le criticità riscontrate da Fabio Quartararo nel frenare e nel performare al meglio, lo sforzo fisico si è rivelato improbo per il nizzardo e il risultato è stato lacunoso. (OA Sport)

La terza vittoria consecutiva a Jerez e nel 2021 sembrava ormai una formalità, ma a frenare Fabio Quartararo da un ulteriore strappo in classifica iridata è stato un avversario imbattibile: il dolore al braccio destro per il ritorno della sindrome compartimentale. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr