Tris di Palacio su triplo assist di Vignato: la Fiorentina prova a scappare ma il Bologna la riprende sempre, 3-3 al Dall'Ara

Zerocinquantuno.it SPORT

Al 15’ un velenoso traversone di Biraghi viene neutralizzato da Tomiyasu, mentre al 17’ un tiro-cross di Palacio sfiora il palo alla sinistra di Dragowski.

Dopo il soporifero 0-0 della gara d’andata, giocata il 3 gennaio al Franchi, il derby dell’Appennino si sposta al Dall’Ara, dove il Bologna non batte la Fiorentina dal 2013.

: Mihajlovic. FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella Ge. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altre testate

Emanuel Vignato, attaccante del Bologna, ha parlato al termine del match contro la Fiorentina: le sue parole. Emanuel Vignato, attaccante del Bologna, ha parlato al termine del match contro la Fiorentina. (Calcio News 24)

La chiosa è un quasi 4-3 con tiro di Skov Olsen e vede anche due fughe di Vlahovic poi bloccate per un derby dell’Appennino comunque pieno di fiammate e inediti Il Bologna trova poi la doppietta di Palacio (26’ ancora assist di Vignato) ma c’è anche la doppietta di Vlahovic che al 28’sfrutta una mezza uscita “sporcata” da Soumaoro per il 2-3. (La Gazzetta dello Sport)

Guardo molto ai miei compagni esperti come Soriano, impari tante cose. Qui a Bologna ho giocato spesso largo, però anche al Chievo avevo già giocato trequartista, un po’ ci ero. (Fiorentina.it)

Barrow 6 - Nella prima frazione poteva concludere meglio davanti a Dragowski, su imbucata del solito Vignato Tomiyasu 6,5 - Bravo a non cadere nei giochi di gambe di Ribery, disputa una gara attenta non scomponendosi mai. (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna ieri è riuscito a pareggiare per 3-3 contro la Fiorentina: colui che ha portato la squadra in corsa ad ogni gol subito è stato Emanuel Vignato. Il più bello, come ha riferito stesso lui ai microfoni di Dazn, probabilmente è stato il primo per come è riuscito a far passare la palla in mezzo al traffico. (CIP)

Con una difesa in simili condizioni, la squadra rende tutto quasi inutile. Il 3-3 porta poche novità, tutti gli occhi sono puntati su Benevento-Cagliari di domenica prossima, anche perché la Fiorentina, questa Fiorentina, ha davvero poche chances contro la Lazio lanciata verso la zona Champions. (LA NAZIONE)